Giordania%2C+matrimonio+reale%3A+polemiche+sul+party+in+Sardegna
notiziecom
/2023/06/01/giordania-matrimonio-reale-polemiche-party-sardegna/amp/
Esteri

Giordania, matrimonio reale: polemiche sul party in Sardegna

Published by
Cristiano

Giordania, matrimonio reale: non si sono fatte assolutamente attendere le polemiche in merito a quanto è accaduto in Sardegna per il party 

Festeggiamenti che son durati dieci giorni. Tutto per festeggiare le nozze del 28enne erede al trono Hussein. Quest’ultimo ha sposato Raiwa al-Saif, saudita e stessa età del marito. Le è la figlia di uno dei più ricchi imprenditori d’Arabia. Nella lista degli invitati un bel po’ di personaggi illustri. Filippo di Spagna (accompagnato dalla sua Letizia), Vittoria di Svezia (con il marito Daniel), Filippo del Belgio (con la figlia Elisabeth), Catarina Amalia (principessa olandese), Haakon di Norvegia ed anche le principesse giapponesi Hisakoa e Tsuguko. Tra i presenti anche Jill Biden, moglie del presidente americano Joe.

Giordania (Ansa Foto) Notizie.com

Come si sono conosciuti la nuova coppia di sposi? Negli USA, durante una cena di amici comuni. Lei frequentava l’università di architettura ‘Syracuse’ di New York, lui si è laureato in Relazioni Internazionali. Proprio come il papà. I più curiosi sono andati subito nel cercare qualcosa di particolare e che potesse far discutere. In particolar modo l’abito dei fidanzati. Raiwa ha indossato un abito blu (firmato dallo stilista greco Christo Costarellos). Anche se, a dire il vero, quello che ha fatto discutere (e nemmeno poco) sono state le nozze giordane. Le stesse che hanno scatenato delle vere e proprie polemiche.

Giordania, polemiche sulle nozze dei due reali: le ultime

Ci troviamo nel nostro Paese, precisamente nella regione Sardegna dove un bel po’ di settimane fa è stata messa in atto una struttura lunga 70 metri. Per le nozze reali giordane previste per il 10 giugno. Gli ecologisti hanno alzato un vero e proprio polverone di polemiche. Nel frattempo, però, la casa reale ha smentito alcuni giorni fa che siano previste feste all’estero. Anche se, allo stesso tempo, circolano (sempre di più) le voci che possa partecipare anche una famosa cantante.

Giordania (Ansa Foto) Notizie.com

La stessa che potrebbe intrattenere il pubblico con le sue esibizioni. Il nome, però, non è fuoriuscito. Un concerto con vista sulla Tavolara, mica male no? La festa, in ogni caso, oggi sarà ad Amman. A dire il vero le celebrazioni sono cominciate da giorni. Successivamente, al Palazzo Al Husseiniya, re Abdallah e la regina Rania ospiteranno “un grande ricevimento di nozze“. Con tanto di cena per onorare la nuova coppia di sposi. Dubbi, però, sul fatto che ci si sposterà in Sardegna per i festeggiamenti. O forse no?

Published by
Cristiano