Omicidio Giulia Tramontano, indiscrezioni importanti che arrivano direttamente dalla sorella della donna uccisa e che riguardano il tradimento. A quanto pare sapeva tutto da un bel po’ di mesi
Ad una settimana esatta dall’omicidio (anche se il ritrovamento del corpo si è verificato nella notte di giovedì 1 gennaio) iniziano ad arrivare altre indiscrezioni in merito all’uccisione di Giulia Tramontano. La ragazza di 29 anni originaria di Sant’Antimo (provincia di Napoli) che è stata uccisa a coltellata dal suo fidanzato Alessandro Impagnatiello. Non solo: i due stavano aspettando un bambino (Thiago) che sarebbe dovuto nascere tra un paio di mesi. Nella giornata di oggi arrivano altre indiscrezioni in merito al loro rapporto. A quanto pare lo stesso non stava decollando visto che da gennaio le cose non andavano bene.
A rivelarlo ci ha pensato direttamente la sorella di Giulia, Chiara. La ragazza ha messo a verbale, dopo un interrogatorio rivelato agli inquirenti, che la sorella ed il barman non stavano attraversando un bel periodo. Soprattutto perché sapeva bene che aveva un’altra relazione con una seconda ragazza. Non solo: tanto è vero che, dopo aver saputo di questa nuova relazione, Giulia stava pensando addirittura di abortire e di lasciare l’abitazione. Nel corso del colloqui ha anche ammesso che tra i due c’erano “problematiche sentimentali” fino dall’inizio della loro convivenza. La stessa che era iniziata nel febbraio del 2021.
Da gennaio, mese in cui l’altra ragazza aveva deciso di abortire, seppe del tradimento. Tanto è vero che ne parlò con la sorella Chiara dicendole che non avrebbe mai potuto perdonare Alessandro per quello che aveva fatto. Anche se, allo stesso tempo, sarebbe tornata a Senago. Proprio nella casa in cui il compagno l’aveva accoltellata tre volte.
L’obiettivo era quello di trovare un’altra sistemazione abitativa, oppure prendere la decisione di ritornare in provincia di Napoli a casa dei suoi genitori. Questo è quello che è stato messo a verbale, invece, il 29 maggio scorso. Poche ore dopo la scomparsa della sorella. Nel mese di febbraio, invece, Chiara ha rivelato (tramite una chat con Giulia) che: “confidava ai nostri genitori la sua gravidanza nonché le problematiche sentimentali con Alessandro. Nostro padre, se ci fosse stato bisogno, le avrebbe dato tutto l’aiuto possibile“.