Incendio in un famoso ristorante giapponese, scatta il panico

Una vera e propria disavventura per tanti clienti che pur prenotando non sono stati fatti entrare all’interno del locale per precauzione

Sembrava un problema di poco conto, ma col passare delle ore la situazione è stata sempre più preoccupante e poco piacevole. Una vera e propria disavventura capitata al famoso ristorante giapponese Zuma, un posto esclusivo con diversi locali panoramici che affacciano nel centro della Capitale, a due passi da via del Corso, per la precisazione a via di Fontanella Borghese, vicinissimo al Parlamento e a piazza san Silvestro. Posti unici a Roma.

Il ristorante
Uno dei locali del ristorante giapponese Zuma a Roma (Notizie.com)

A quanto si apprende da fonti interne e anche dai vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto dopo essere stati chiamati, sarebbe divampata una grossa fiammata in cucina che ha provocato una colonna alta di fumo e tanta preoccupazione, facendo scattare l’allarme antincendio.

Nessun cliente è rimasto coinvolto

La comunicazione
La comunicazione del famoso ristorante giapponese Zuma ai clienti (Instagram Notizie.com)

C’è stata un po’ di preoccupazione, anche perché fuori dal locale c’era tanta gente e non si capiva il motivo per cui non venisse aperto il ristorante. I clienti in attesa all’esterno, infatti, non sono potuti entrare, tanto che l’attività del locale si è fermata di blocco e proprio per consentire al personale di riportare la situazione alla normalità. Ma ci sono volute diverse ore, tanto che numerosi clienti alla fine hanno deciso di andare via, anche perché Zuma aveva avvertito tramite il proprio profilo Instagram che non sarebbe rimasto attivo nella giornata. Nell’incidente, nessuno è rimasto coinvolto.

Siamo dispiaciuti, ma per problemi tecnici al sistema di aereazione siamo costretti a chiudere stasera e domani a pranzo. Vi terremo aggiornati sui nostri canali per eventuali cambiamenti. Tutte le prenotazioni verranno contattate personalmente dal nostro team. Ci scusiamo per l’imprevisto“. La nota del ristorante ha avvisato tutti i clienti prenotati che li avrebbero contattati personalmente per rivedere e programmare gli appuntamenti.

Gestione cookie