Mourinho%2C+l%26%238217%3Baffondo+di+Xavi%3A+%26%238220%3BSpero+che%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2023/06/03/mourinho-affondo-xavi/amp/
Sport

Mourinho, l’affondo di Xavi: “Spero che…”

Published by
Francesco Spagnolo

Il gesto di Mourinho nel post Siviglia-Roma continua a far discutere. L’episodio è stato commentato da Xavi durante la conferenza stampa odierna.

José Mourinho continua a non farsi amici. Dopo le polemiche degli anni scorsi, il tecnico della Roma è finito nel mirino delle critiche per il gesto fatto nel post partita di Siviglia-Roma. Critiche che non sono assolutamente piaciute a molti colleghi e tra questi c’è anche Xavi.

Xavi attacca duramente Mourinho – Notizie.com – © Ansa

Il tecnico del Barcellona ha commentato in conferenza stampa quanto successo tra Mourinho e Taylor. Critiche che non sono assolutamente piaciute all’ex centrocampista: “Ognuno naturalmente si comporta come gli pare, ma noi giocatori e allenatori dobbiamo dare l’esempio e quindi certe cose non sono ammesse. Spero di non fare mai una cosa del genere. La condotta è molto importante”. Parole chiare da parte di Xavi che condanna duramente Mou e vedremo se in futuro ci sarà una replica da parte del portoghese.

Mourinho-Taylor: attesa per le dichiarazioni di Mourinho

Mourinho potrebbe parlare nelle prossime ore – Notizie.com – © Ansa

Mourinho non ha assolutamente commentato quanto successo nel post partita di Siviglia-Roma e per questo motivo si avrà un quadro molto più chiaro solamente nei prossimi giorni. Infatti, molto probabilmente alla fine del match di campionato contro lo Spezia parlerà ai giornalisti e potrebbe decidere di chiarire meglio il motivo delle sue parole.

La condanna da parte di colleghi è stata immediata e vedremo se alla fine ci saranno delle scuse oppure il tecnico portoghese continuerà sulla sua linea e quindi non ci sarà nessuna particolare spiegazione su quanto successo nel post partita di Siviglia-Roma.

Indagini in corso

Il gesto di Mourinho è al vaglio della Uefa – Notizie.com – © Ansa

L’Uefa sta indagando su quanto avvenuto nel post partita di Siviglia-Roma. Le indiscrezioni parlano di possibili sanzioni al club giallorosso, ma per il momento non è assolutamente chiaro cosa succederà ai capitolini. Sicuramente nelle prossime settimane anche su questa vicenda ne sapremo di più.

La multa sembra essere certa, ma non si escludono sanzioni molto più dure. A Nyon sono in corso le valutazioni del caso e presto si pronunceranno su questa vicenda.

 

Published by
Francesco Spagnolo