Terribile+incidente%2C+bus+finisce+in+una+scarpata%3A+ci+sono+vittime
notiziecom
/2023/06/04/incidente-a16-bus-scarpata-vittime-feriti/amp/
Cronaca

Terribile incidente, bus finisce in una scarpata: ci sono vittime

Published by
Cristiano

Un terribile incidente si è verificato nel cuore della notte, un buon è finito in una scarpata: purtroppo il bilancio è gravissimo 

Momenti di grande terrore quelli che si sono verificati nel cuore della notte di questa domenica, nei pressi dell’autostrada A16. Ovvero quella che porta da Napoli a Canosa. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che un bus sia andato a finire in una scarpata. Nel corso di questo incidente sarebbero state coinvolte anche altre cinque auto. Purtroppo il bilancio è pesante visto che si parla di una persona morta e di 14 rimaste ferite. Tra di loro anche qualcuna in maniera grave. Sul posto i vigili del fuoco che hanno iniziato immediatamente le operazioni di recupero della vittime e del salvataggio dei feriti.

Incidente stradale (Ansa Foto) Notizie.com

Anche il personale sanitario che si è preso cura di chi ha vissuto questa esperienza terribile. I feriti sono stati portati negli ospedali più vicino (tra Avellino, Benevento, Ariano Irpino ed altri nosocomi). Uno schianto che si è verificato poco prima delle ore 4 di notte, precisamente al km 101 in direzione Napoli, all’altezza del comune di Vallesaccarda. All’interno del bus, nel momento dell’impatto, erano presenti 38 passeggeri. Il mezzo pesante è finito in una scarpata.

Incidente nella notte, bus va a finire in una scarpata nell’A16: un morto e 14 feriti

Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso e per cercare di capire come sia potuto accadere un terribile incidente del genere. Sembra che, in seguito ad un incidente che ha visto come protagoniste tre auto, il pullman che sopraggiungeva abbia urtato uno dei veicoli fermi in carreggiata.

Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Successivamente, poi, terminare la sua corsa ribaltandosi in corrispondenza della scarpata di destra. Fonti locali affermano che uno degli automobilisti delle tre vetture sia deceduto sul colpo. Spavento per i passeggeri del bus che hanno vissuto momenti di panico e che difficilmente potranno dimenticare. Purtroppo non si tratta affatto del primo incidente che si verifica in quel posto e, soprattutto, in questa settimana nel nostro Paese.

 

 

Published by
Cristiano