Morata, clamoroso ritorno in A? L’indizio non lascia dubbi [FOTO]

Alvaro Morata sta pensando ad un clamoroso ritorno in Serie A? L’indizio non lascia assolutamente alcun tipo di dubbio e l’immagine parla sin troppo chiaro [FOTO]

Nell’ultima sessione del calciomercato estivo era considerato un partente nell’Atletico Madrid visto che non rientrava assolutamente nei piani tecnici del suo allenatore, Diego Simone. Ed invece Alvaro Morata ha fornito grandi prestazioni nel corso del pre-campionato. In particolar modo una tripletta alla sua ex squadra, la Juventus. Basti pensare che poche settimane prima aveva vestito proprio quei colori nella sua seconda avventura in bianconero. Fatto sta che il manager argentino lo ha tolto dal mercato e considerato elemento fondamentale nell’ultima stagione che si è appena conclusa. Ed i fatti gli hanno dato ragione visto che ha timbrato il cartellino in un bel po’ di occasioni.

Figli di Morata posano con la maglia della Roma
Alvaro Morata (Foto LaPresse) Notizie.com

In 45 presenze (Liga, Champions League e Copa del Rey) ha totalizzato 15 reti fornendo anche 3 assist ai suoi compagni di squadra. Numeri importanti che sono valsi il terzo posto in classifica con tanto di qualificazione alla prossima edizione della Champions. Anche se, a quanto pare, la sua avventura con i ‘Colchoneros’ potrebbe terminare in questa estate. In questo ultimo periodo si sta parlando molto di un suo possibile ritorno in Serie A. Non alla Juventus (dove si sarebbe trattato del terzo ritorno), ma in un altro team che lo segue con molta attenzione. Anche perché, sui social, arriva un indizio clamoroso e che non deve assolutamente essere sottovalutato.

La Serie A pronta a riabbracciare Morata, l’indizio è clamoroso [FOTO]

Non ci ha pensato lui a farlo capire, ma i suoi figli sì. Leonardo, Alessandro ed Edoardo, nati dalla relazione con la moglie Alice Campello, hanno posato con una maglia molto particolare. Ovvero quella giallorossa con tanto di numero 21 dietro le spalle. Non un numero qualsiasi visto che appartiene ad un suo grande amico come Paulo Dybala. La stessa che, molto probabilmente, è stata indossata in occasione della finale di Europa League persa contro il Siviglia a Budapest. Fatto sta che questa immagine ha fatto letteralmente impazzire di gioia i sostenitori della Roma.

Figli di Morata posano con la maglia della Roma
Figli di Alvaro Morata (Foto Facebook) Notizie,com

Tanto è vero che questa opzione di mercato potrebbe verificarsi seriamente in questa estate. In primis perché non si tratterebbe affatto della prima volta  che la dirigenza capitolina mostri interesse verso il classe ’93. Così come non è da scartare il fatto che il centravanti spagnolo possa andare a rimpiazzare il suo collega Tammy Abraham. Ricordiamo che l’attaccante inglese è stato sottoposto ad un delicato intervento al ginocchio. Operazione riuscita perfettamente, ma il rischio che possa stare lontano dai giochi è alto: si parla addirittura di un anno. Ed è per questo motivo che le voci che riguardano Morata a Roma si intensificano sempre di più. La foto è solo un indizio…

Gestione cookie