Covid, scatta la radiazione per la dottoressa ‘No Vax’ che aveva deciso di non sottoporsi al vaccino. Una scelta di cui non si pente minimamente
Nessun passo indietro. Anzi, se avesse una macchina del passato rifarebbe la stessa scelta: ovvero quella di non accettare minimamente di sottoporsi al vaccino contro il Covid. Silvana De Mari è una delle tante dottoresse che, a costo di non fare il vaccino, ha perso il lavoro. Non solo: è stata radiata anche dall’ordine dei Medici Chirurgi della provincia di Torino. Come riportato in precedenza, però, nessun pentimento. Ci tiene a ribadire che si tratta di un passaggio di cui ne va assolutamente fiera. Ad annunciarlo è stata proprio lei con un post sul suo account Facebook.
“Con infinita fierezza comunico che in data 6 giugno mi è arrivata la comunicazione della decisione della commissione per gli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi della provincia di Torino sulla trattazione del mio procedimento disciplinare: radiazione dall’Ordine dei medici“. La dottoressa era stata sospesa nel 2021 per essersi rifiutata al vaccino contro il Covid. Un post che è continuato in questo modo: “Per tutto il tempo della cosiddetta pandemia ho fatto affermazioni, anzi esternazioni come scrivono i colleghi, che hanno salvato migliaia o forse decine di migliaia di persone“.
Covid, dottoressa ‘No Vax’ radiata dall’Ordine dei Medici di Torino
“Ho consigliato l’olio di fegato di merluzzo: pochi mesi fa è stata confermata dall’università di Oslo la sua azione prodigiosa nel prevenire l’infezione Covid 19 o almeno nel diminuire la gravità. Ho affermato che è sbagliato iniettare farmaci sul cui foglietto illustrativo è scritto: non si conoscono gli effetti a distanza e non si conoscono gli effetti della cancerogenicità“. Con il passare del tempo non ha cambiato minimamente il suo pensiero: “In questo momento in cui il popolo italiano è flagellato da strane nuove epidemie di malore improvviso, e mortale, di miocarditi e pericarditi, di cancri e di cancri violenti, è un onore essere radiata dagli Ordini che hanno imposto questi farmaci – chiosa“.
Di questa vicenda ne ha parlato anche l’infettivologo Matteo Bassetti che, su Twitter, si è espresso in questo modo: “Silvana De Mari è stata finalmente radiata dall’Ordine dei medici di Torino per le sue posizioni no-vax e antiscientifiche. Molti medici, tra cui il sottoscritto, sono stati oggetto di attacchi, anche violenti, da parte sua. Speriamo che sia solo la prima radiata di una lunga serie. Chi è contro i vaccini non deve e non può fare il medico“.