La notizia del nuovo ricovero di Silvio Berlusconi ha fatto il giro del mondo, ma il Cavaliere non ha nessuna intenzione di mollare.
Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele per la seconda volta nel giro di tre mesi. La notizia del nuovo arrivo al nosocomio milanese del leader di Forza Italia ha portato un po’ di preoccupazione. Ma le prime notizie sembrano essere positive. Come riportato da Libero, il Cavaliere ha tranquillizzato un po’ tutti sulle sue condizioni di salute ed anche durante la telefonata con Matteo Salvini l’ex premier è apparso di ottimo umore.
Un ricovero che, però, non era in programma. “Abbiamo parlato di cose banali e ordinarie e non di una nuova permanenza in ospedale“, ha affermato Maurizio Gasparri, che ha proseguito: “Tutti ci auguriamo che sia nella condizione di resistere“.
Berlusconi ha scherzato con alcuni ragazzi
Il buonumore di Silvio Berlusconi è stato confermato anche da alcune testimonianze arrivate sui social (e non solo). Poco prima del ricovero, infatti, il leader di Forza Italia si è recato a Milano 2 insieme a Marta Fascina. “Non ha pranzato, ha preso qualche ghiacciolo perché era accaldato – ha sottolineato un barista della zona – sicuramente era assolutamente provato, ma ha scherzato con noi“.
Visita che è stata immortalata sui social da alcuni giovani, che hanno ricevuto anche un breve saluto da parte dell’ex premier: “Ragazzi, ricordatevi che io sono sempre l’uomo più potente d’Europa“. Insomma, parole che sembrano confermare un Berlusconi comunque in ottimo stato almeno dal punto di vista dell’umore.
Come sta Silvio Berlusconi
Al momento sulle condizioni di Silvio Berlusconi non si hanno particolari informazioni. Dal San Raffaele hanno fatto sapere che si tratta di un ricovero per effettuare alcuni accertamenti e per questo non ci sono particolari allarmi o criticità. Al momento, inoltre, non sono previsti ulteriori bollettini medici.
Il leader di Forza Italia, comunque, continuerà a lavorare. I contatti, come detto, con Salvini ci sono stati e vedremo se nelle prossime ore ci saranno dei colloqui anche con il premier Meloni.