Investito da un’auto mentre è in bici: nulla da fare per bambino

Un bambino è stato investito da un’auto mentre si trovava sulla sua bicicletta: purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Sono state avviate le prime indagini del caso 

Una vera e propria tragedia quella che arriva dalla città. Una comunità intera sconvolta per la tragica notizia che ha visto come vittima un bambino di dieci anni. Ci troviamo a Mirano (provincia di Venezia) dove il tutto si è verificato poco dopo le ore 16 di questo pomeriggio, sabato 10 giugno. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che un bambino stesse facendo una passeggiata in bicicletta. Fino a quando una vettura non lo ha centrato in pieno.

Ragazzino investito con la sua bicicletta, morto sul colpo
Ragazzino investito , morto sul colpo (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto è accaduto precisamente in via Don Orione, all’angolo con via Viasana. A travolgerlo un’Audi guidata da un uomo. Subito sono stati chiamati i soccorsi. Il personale sanitario ci ha provato in tutti i modi a rianimarlo, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano. Per il piccolo di 10 anni non c’è stato assolutamente nulla da fare. A quanto pare sembra che il ragazzo sia deceduto sul colpo. Sotto shock il conducente della vettura che non si era accorto della presenza del piccolo con la sua bici.

Mirano (Venezia), bambino in bici investito ed ucciso da un’Audi

Per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Una tragedia enorme per l’intera città visto che conosceva molto bene la vittima. Successivamente sul posto sono arrivate le forze dell’ordine. Le stesse che, in un primo momento, hanno immediatamente chiuso la strada per consentire il lavoro al personale sanitario. Successivamente hanno avviato le prime indagini per cercare di capire cosa effettivamente sia successo. Se si è trattato di un incidente o altro.

Ragazzino investito con la sua bicicletta, morto sul colpo
Ragazzino investito , morto sul colpo (Ansa Foto) Notizie.com

Anche l’ambulanza del Suem ha provato a rianimare il piccolo, ma senza successo. Sul posto anche i vigili del fuoco ed i genitori della vittima, increduli e scioccati per quello che è accaduto al loro bambino. Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della città ed ha sconvolto tutti i residenti della zona.

Gestione cookie