Ferrero%2C+dopo+la+Sampdoria+nuovo+club%3F+I+tifosi+si+ribellano+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2023/06/12/ferrero-sampdoria-acquisto-perugia-tifosi-ribellano-video/amp/
Sport

Ferrero, dopo la Sampdoria nuovo club? I tifosi si ribellano [VIDEO]

Published by
Cristiano

Massimo Ferrero non ha alcuna intenzione di mettersi da parte nel mondo del calcio, dopo la Sampdoria punta all’acquisto di un nuovo club: anche se i tifosi dello stesso non ci stanno [VIDEO]

Negli ultimi giorni la Sampdoria ha ricevuto una cattiva e due buone notizie. La prima è che era arrivata la retrocessione dalla Serie A dopo più di dieci anni dall’ultima volta. La seconda è che Massimo Ferrero aveva lasciato la società in mano ad Andrea Radrizzani (ex Leeds United). Il produttore cinematografico non ha mai stretto un rapporto importante con i sostenitori blucerchiati che lo hanno sempre criticato (ed anche minacciato). Dopo essersi “sbarazzati” di lui, però, il produttore cinematografico pare che non abbia alcuna intenzione di lasciare il mondo dello sport.

Massimo Ferrero (Foto LaPresse) Notizie.com

Negli ultimi giorni si parlava di un forte interessa da parte del romano per un noto club che non naviga affatto in buone acque. Voci che, con il passare delle ore, si sono confermate sempre di più. Soprattutto per il fatto che lo stesso Ferrero si è presentato in città per avviare una possibile trattativa. Una notizia che, però, non ha per nulla entusiasmato i tifosi della stessa che non gliele hanno mandate a dire. La cosa certa, a questo punto, è che l’interesse dell’ex proprietario blucerchiato è diventaro reale.

Ferrero, dopo la Samp arriva il Perugia? I tifosi non ci stanno [VIDEO]

Massimo Ferrero (Foto LaPresse) Notizie.com

Massimo Ferrero fortemente interessato all’acquisto del Perugia. Il club umbro ha giocato in cadetteria, ma la prossima stagione giocherà in C per via della retrocessione. Come riportato in precedenza la società non naviga affatto in buone acque. Nelle ultime ore il produttore cinematografico si è presentato nel capoluogo umbro. Tanto da pranzare al ‘Barton Park’ e successivamente ha visitato le strutture societarie, dallo stadio Renato Curi al Centro Sportivo Paolo Rossi. Si parla di una cifra che si avvicina ai 9 milioni di euro, con tanto di debiti. Bisogna fare presto visto che, entro il 20 giugno, il club deve essere iscritto in C.

Anche se questa notizia non ha entusiasmato i cuori dei supporter umbri. Una parte lo vorrebbe volentieri pur di non rivedere Santopadre come presidente. Dall’altra parte, però, ci sono alcuni ultras (come il filmato in alto) che lo hanno fermato mentre lo stesso Ferrero si stava avvicinando verso l’ingresso della sede dopo aver visitato il centro sportivo. Non sono mancati i momenti di tensione e contestazione. “Qui non stiamo a Genova” gli ripetono in continuazione. L’atmosfera, a quanto pare, non è affatto delle migliori.

Published by
Cristiano