Il+solito+McGregor%2C+manda+ko+mascotte%3A+bordata+di+fischi+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2023/06/12/mcgregor-ko-mascotte-pugno-video/amp/
Sport

Il solito McGregor, manda ko mascotte: bordata di fischi [VIDEO]

Published by
Cristiano

Un altro vergognoso episodio che ha visto come protagonista Conor McGregor. L’atleta doveva effettuare un simpatico sketch con una mascotte, ed invece ha rovinato tutto [VIDEO]

Quando si parla di lui spesso le notizie non sono mai delle migliori. Ed anche in questa occasione si è confermato: Conor McGregor si è reso protagonista di un altro folle episodio. Anzi, di un violento episodio. Senza alcun motivo tra l’altro. L’atleta di arti marziali misto era ospite nel match delle NBA Finals tra gli Heat e i Denver Nuggets. L’atleta dublinese avrebbe dovuto effettuare un simpatico sketch con la mascotte dei padroni di casa. Ed invece, anche in questa occasione, ha completamente perso la testa. Tanto è vero che il pubblico presente non ha potuto fare altro che riempirlo di fischi e di insulti per via di quello che ha commesso.

Conor McGregor (Ansa Foto) Notizie.com

Da come potete ben vedere dalla foto la mascotte si trova a terra. Non per sua scelta, ma per via di essere stato colpito con un violento pugno dall’irlandese. Il tutto è accaduto durante un timeout nel 3/4 della gara 4 della partita di basket. Doveva essere un simpatico siparietto con la mascotte di Miami, Burnie. L’obiettivo era quello di pubblicizzare uno spray antidolorifico. Ed invece, anche in questa occasione, ha esagerato colpendo in pieno volto non la mascotte, ma colui che si trovava all’interno. Purtroppo per l’uomo (che in quel momento stava lavorando) non gli è andata affatto bene. Tanto è vero che è stato costretto al ricovero in ospedale.

McGregor, altra follia: prende a cazzotti mascotte [VIDEO]

Conor McGregor (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che l’atleta avrebbe dovuto fare solamente finta di colpire la mascotte. A quanto pare non ha per nulla letto il copione ed ha deciso di agire di testa sua. Un gancio sinistro che ha messo ko l’uomo che c’era dentro. Tanto da crollare a terra. Non contento McGregor lo ha colpito nuovamente a terra (nonostante fosse ko). In conclusione gli ha anche spruzzato addosso lo spray. Il tutto sotto gli occhi del pubblico presente e da casa. Gli stessi che sono rimasti senza parole per quello che i loro occhi avevano appena visto. Ovviamente non sono mancati i fischi e gli insulti verso l’irlandese.

La vittima è stata portata al pronto soccorso e portato in ospedale. Fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Anche perché le immagini che girano in rete parlano chiaro e sono davvero scioccanti. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio di cronaca che fa discutere. Basti pensare che, un anno e mezzo fa, si scagliò (ovviamente senza motivo) contro il cantante Francesco Facchinetti durante una serata di beneficenza. Anche in questo caso ha dimostrato di essere una persona violenta e, soprattutto, completamente ingestibile.

 

 

 

Published by
Cristiano