Lutto nel cinema, tragica morte per l’attore Treat Williams: fan sconvolti

Un grave lutto ha colpito il mondo del cinema per via della tragica morte dell’attore Treat Williams. I fan sono assolutamente sconvolti

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che i suoi fan non avrebbero mai voluto leggere e sapere. Ovvero quella della morte di uno degli attori più stimati degli Stati Uniti D’America. Stiamo parlando di Treat Williams. Impossibile non conoscerlo visto che è stato il simbolo del film “Hair” e, soprattutto, del telefilm “Everwood” (in programma anche in Italia su Italia 1). La notizia della sua morte è arrivata solamente nelle ultime ore, ma il tutto si è verificato nella giornata di ieri, lunedì 12 giugno. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il 71enne sia morto per via di un incidente motociclistico nel Vermont.

Morto Treat Williams
Treat Williams (Ansa Foto) Notizie.com

Nel corso della sua brillante carriera ha interpretato ben 120 ruolo nel mondo del cinema ed in quello della televisione. Quasi 50 anni di carriera per lui. Adesso, i suoi fan, sono sconvolti da questa terribile notizia che li ha decisamente spiazzati. Candidato ad un ‘Golden Globe’, è morto in ospedale per via delle gravi ferite che ha riportato. Un impatto terribile, uno scontro frontale contro una vettura sulla “Route 30” della Long Trail Auto vicino a Dorset. Lascia la moglie ed attrice Pam Van Sant e due figli: Gille ed Ellie.

Lutto nel cinema, morto l’attore Treat Williams

Secondo quanto riportato dalla polizia del posto pare che un SUV Honda stava svoltando a sinistra in un parcheggio quando si è scontrato con la motocicletta dell’attore, una Honda VT700c del 1986. Purtroppo non è riuscito ad evitare il terribile impatto. Tanto da sbalzare dalla sua moto. Subito il trasferimento (in aereo) all’ospedale ‘Albany Medical Center di Albany‘, a New York. Purtroppo, però, dopo qualche minuto è arrivata la notizia della sua morte. Williams indossava correttamente il caso, a non è bastato. Il conducente dell’auto ha riportato ferite lievi ma non è stato ricoverato in ospedale. Non è scattato l’arresto.

Morto Treat Williams
Treat Williams (Ansa Foto) Notizie.com

La polizia, nel frattempo, continua le proprie indagini. Nel frattempo sono arrivate anche le parole da parte del suo agente, Barry McPhersonl che, in una intervista a ‘People’ ha confermato: “Sono devastato. Era un uomo meraviglioso. È stato il cuore di Hollywood dalla fine degli anni 70. Ha avuto una carriera equilibrata“. Anche la famiglia ha comunicato la sua morte: “È con grande tristezza che segnaliamo la morta del nostro amato Treat Williams. Era pieno di amore per la sua famiglia. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy“.

 

Gestione cookie