Calciomercato%3A+le+trattative+e+le+ufficialit%C3%A0+del+14+giugno
notiziecom
/2023/06/14/calciomercato-trattative-e-uffcialita-oggi-14-giugno-2023/amp/
Sport

Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 14 giugno

Published by
Francesco Spagnolo

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 14 giugno. La Juventus tratta il ritorno di Milik. La Roma punta Verratti e continua il pressing su Scamacca.

E’ stato un mercoledì ricco di novità per quanto riguarda il calciomercato. Partiamo dalla Juventus. I bianconeri trattano con il Marsiglia il ritorno di Milik e per l’attacco pensano al talento georgiano Mikautadze. Si continua a trattare con il Sassuolo per Frattesi e si attende la risposta di Rabiot sulla proposta di rinnovo annuale. Stando a quanto riportato da La Repubblica, inoltre, Zaniolo avrebbe detto sì ai bianconeri ed ora manca solo il via libera del Galatasaray.

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 14 giugno – Notizie.com

Per quanto riguarda Frattesi, in queste ultime ore ci sarebbe stata anche una accelerazione da parte dell’Inter (che non molla Milinkovic-Savic). I nerazzurri sono disposti ad inserire nella trattativa anche i cartellini di due talenti come Mulattieri e Fabbian. In difesa il primo obiettivo è Koulibaly.

La Roma pensa a Verratti. Napoli, via Osimhen?

Osimhen via da Napoli? – Notizie.com – © Lapresse

La Roma per il centrocampo non molla il sogno Verratti. Inoltre, Tiago Pinto continua a trattare con il West Ham il ritorno di Scamacca (ipotesi Karsdorp nella trattativa). Il Milan valuta il profilo di Thiago Almada dell’Atlanta United.

Il Napoli, in attesa di definire l’allenatore, è vicino ad Hancko. In uscita sembra esserci Osimhen. Il nigeriano non dovrebbe rinnovare ed è pronto ad ascoltare le offerte delle altre big.

Le altre squadre

Il Genoa pensa a Nzola – Notizie.com – © Lapresse

Inizia a muoversi anche il Genoa dopo il rinnovo di Gilardino. Il Grifone punta a rinnovare con Strootman e Sturaro e valuta il profilo di Nzola per l’attacco. In lista ci sono anche Zapata e Piatek. L’Empoli è pronta a puntare su Caprile del Bari in caso di partenza di Vicario. L’estremo difensore dell’Under 21 piace anche a Sassuolo e Torino.

Granata che spingono per arrivare ad Acuna. Il Cagliari guarda in casa Sassuolo e pensa a Marchizza come rinforzo per la difesa. Il Sassuolo è su Missori della Roma ed è vicino a Volpato (sempre dai giallorossi ndr). Il Lecce dovrebbe confermare Baroni in panchina. Alla fine Paulo Sousa è pronto a ripartire dalla Salernitana. I campani, quindi, a breve inizieranno a muoversi sul calciomercato. Sempre rimanendo in tema panchine, Grosso non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro e il Frosinone resta in attesa.

Published by
Francesco Spagnolo