Ufo, incredibili rivelazioni di un ex ufficiale dei servizi: “Gli Usa hanno veicoli alieni”

Secondo il militare si tratta di velivoli e macchine “creati da un’intelligenza non umana”

Rivelazioni che hanno lasciato a bocca aperta. E fatto il giro del mondo in pochissimi minuti. L‘argomento è scottante e sempre divisorio, tra chi crede e segue in modo serio e chi invece pensa siano tutte barzellette o quasi, visto che si tratta di Ufo. Ma stavolta c’è qualcosa su cui bisogna fare attenzione, anche perché c’è una persona che è uscita esce allo scoperto e rivela segreti incredibili. Certo, non è la prima volta, ma il protagonista non è uno qualunque, bensì un ex militare dell’intelligence americana.

La rivelazione
L’ex ufficiale dei servizi americani che ha fatto le rivelazioni sugli Ufo (Twitter Notizie.com)

Luis si chiama David Grusch, ha 36 anni e ben quattordici di questi li ha passati nei Servizi segreti americani di cui due nella task force dedicata agli Ufo del Dipartimento della Difesa Usa. Insomma, non un tipetto da prendere tanto in giro. Ma non è tutto. Grusch è anche un ex ufficiale di combattimento, è stato in Afghanistan e anche decorato. È un veterano della Nga, la National Geospatial-Intelligence Agency ovvero un ente governativo (di cui pochi sapevano l’esistenza ndr) che studia gli Ufo seriamente. Per lo stesso ente è stato pure responsabile delle analisi sui fenomeni Uap. Grusch, per la sua esperienza nei servizi, possiede anche un nulla osta di sicurezza GS-15, il più alto possibile negli Stati Uniti. Insomma, non è un’analista. Il suo è un curriculum di altissimo rispetto e profilo.

 

La sede
La sede del Pentagono (Ansa Notizie.com)

E’ una persona qualificata, di quelle che bisognerebbe sentire, almeno secondo quanto dicono i due giornalisti Leslie Kean e Ralph Blumenthal (gli autori dello scoop del New York Times sui video degli Ufo rubati al Pentagono). L’ex ufficiale dei servizi segreti americani non è che usa filtri o mezze parole, va dentro al punto “Gli Stati Uniti conservano in segreto velivoli prodotti da intelligenza non umana, alcuni interamente intatti, altri parzialmente” e in alcuni di questi velivoli c’erano anche i “corpi dei piloti“.

Parole che hanno dato fastidio secondo David Grusch perché lo scenario che delinea sembra quasi da film di fantascienza, tanto che dopo le sue parole ha tentato di spiegare: “Dopo aver testimoniato su queste informazioni classificate, ho ricevuto minacce da membri del Governo“, ha dichiarato, aggiungendo anche che “Il Parlamento degli Usa viene tenuto volutamente all’oscuro di questi programmi segreti“. Che, secondo quanto racconta, andrebbero avanti “da decenni”

Gestione cookie