Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 15 giugno

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 15 giugno: l’Inter continua a trattare con il Chelsea per Lukaku e Koulibaly. Milan e Napoli interessati a Guido Rodriguez.

E’ terminata la missione a Londra di Ausilio. Nessuna dichiarazione da parte del dirigente dell’Inter, ma le indiscrezioni parlano di un incontro con gli agenti di Lukaku e Koulibaly. In uscita, al momento, sembra esserci, nonostante i dubbi di Inzaghi, sempre Onana. Dall’Inghilterra parlano di un interesse dello United per l’estremo difensore e i nerazzurri starebbero valutando il profilo di Raya per la sostituzione. Per il centrocampo prosegue la trattativa con il Sassuolo per Frattesi.

Calciomercato, trattative e ufficialità 15 giugno
Le trattative e le ufficialità del 15 giugno – Notizie.com

Il centrocampista scuola Roma piace molto anche alla Juventus, ma per il momento il mercato dei bianconeri sembra essere abbastanza bloccato. Molto probabilmente ci vuole qualche uscita importante per sbloccarlo e il nome in cima alla lista è quello di Chiesa. Da segnalare che nel mirino dei bianconeri c’è anche Odriozola.

La Roma insiste per Scamacca, Milan e Napoli su Guido Rodriguez

Calciomercato, trattative e ufficialità 15 giugno
Milan e Napoli su Guido Rodriguez – Notizie.com – © Ansa

Nessuna particolare novità per quanto riguarda la Roma. Prosegue la trattativa con il West Ham per Scamacca (manca l’accordo con il club inglese). In partenza c’è Ibanez (West Ham e Tottenham su di lui). Comincia a muoversi anche la Lazio. I biancocelesti sperano in Milik, ma valutano con attenzione i profili di Openda, Dia e Pinamonti. Per il centrocampo il nome nuovo è quello di Maxime Lopez.

Il Milan ha individuato in Thuram il principale obiettivo per l’attacco. In uscita ci sono sempre Messias e Saelemaekers, ma difficilmente i rossoneri si priveranno di entrambi. A centrocampo piace Guido Rodriguez, ma sul giocatore c’è anche il Napoli. I partenopei, intanto, hanno riscattato Simeone ed ora dovranno decidere se tenerlo oppure cederlo (piace molto alla Lazio).

Le altre squadre

Calciomercato, trattative e ufficialità 15 giugno
Gabbiadini è finito nel mirino del Cagliari – Notizie.com – © Ansa

Primo movimento in uscita in casa Atalanta: Lammers è ufficialmente un giocatore dei Rangers. Su Hojlund c’è il Manchester United, ma per il momento la trattativa è bloccata. L’Empoli potrebbe non riscattare Marin, pronto a ripartire da Cagliari. Sardi che valutano il profilo di Gabbiadini per rinforzare l’attacco. Frosinone e Lecce, invece, proseguono la loro caccia all’allenatore. I ciociari, che hanno ricevuto il no da Grosso, pensano a Di Francesco o Stramaccioni. I pugliesi valutano Filippo Inzaghi in caso di rottura con Baroni.

La Salernitana pensa a Seslar del Lubiana, ma sul giocatore c’è da battere la concorrenza della Cremonese. Il Torino per la difesa ha messo nel mirino Rodrigo Becao e spera nel ritorno di Vlasic. La Fiorentina quasi certamente perderà Amrabat e per la porta pensa a Vicario. Udinese che potrebbe affidare il ruolo di vice Silvestri a Barosi della Juve Stabia. I friulani, intanto, dicono addio ad Arslan (è un nuovo giocatore del Melbourne City). Il Genoa è sulle tracce di Gagliardini.

Gestione cookie