Kyle Allen sarà il nuovo interprete del super eroe He Man che arriverà al cinema nel corso del 2024: ecco qualche curiosità che lo riguarda.
Nel 2024 uscirà il live action Masters of the Universe, che queste volta è firmato Netflix, ispirato alla famosa linea toys della Mattel. Nel ruolo di He-Man ci sarà Kyle Allen. Il film, diretto da Aaron Nee e Adam Nee.
Nei panni del fantastico super eroe ci sarà appunto l’attore statunitense nei panni del Principe Adam, alias He-Man, l’uomo più forte della galassia e dai muscoli prorompenti: davvero una nuova introduzione nella saga dei super eroi che di certo piacerà a tutti.
Ma chi è Kyle Allen? Partiamo dal presupposto che il giovane è nato a Livermore, California, il 10 ottobre 1994, recentemente ha ottenuto il successo al cinema per il ruolo di Maxime Gerard in Assassinio a Venezia di Kenneth Branagh.
Come detto prima, il giovane attore che ormai da molti anni è sulla cresta dell’onda per via dei suoi ruoli al cinema, nel 2024 interpreterà il ruolo del super eroe He- Man: un ruolo certamente diverso da quelli per cui ha prestato il volto fino a questo momento.
Ma oltre a quello che abbiamo appena detto su di lui, quello che forse non tutti sanno è che il giovane, nel suo passato ci sono sei anni di sport acrobatici e cinque di balletto (anche hip-hop e breakdance), quindi, sportivamente parlando, sa il fatto suo.
Ma non finisce qua, nel corso della sua carriera ha dimostrato di sapere interpretare diversi ruoli e nonostante il suo viso da bravo ragazzo, anche di calarsi il situazioni difficili rispetto a quelle che avrebbe immaginato. Per i muscoli, beh c’è da lavorarci sopra ma quello non sembra un problema.
Ricordiamo che prima di lui, ad avere interpretato lo stesso ruolo c’è stato un solo attore, ovvero: Dolph Lundgren che certamente non potrà fare altro che essere la sua fonte di ispirazione, ma il giovane attore in nessun modo potrà rovinare le aspettative del suo pubblico.