A quanto potrebbe ammontare il mantenimento per Georgina Rodriguez da parte di Ronaldo, in caso di divorzio? Scopriamolo.
Sono sicuramente una delle coppie più belle e amate del mondo dello sport e dello spettacolo, insieme hanno costruito una bellissima famiglia, insieme ai loro figli e hanno vissuto anche dei momenti di grande dolore per la perdita di uno dei loro bambini. Eppure sono ancora uniti e felici come il primo giorno.
Eppure, pensare ad una eventualità non è poi cosi sbagliato, infatti se da un lato la giovane Georgina sta sognando le nozze con il famoso calciatore, sono tanti i tabloid che non possono già fare a meno di pensare a quello che potrebbe succedere in caso di divorzio.
Pare infatti che i due abbiano già firmato un accordo prematrimoniale pensando quindi alla possibilità che il loro matrimonio possa finire ancora prima di cominciare. E quindi la domanda è la seguente: a quanto ammonterebbe il mantenimento dell’ex calciatore in caso di divorzio?
Come detto prima i due che ormai fanno coppia fissa da diversi anni stanno pensando al matrimonio, eppure la cronaca rosa non può fare a meno di pensare a quello che accadrebbe se i due poi un giorno dovessero divorziare. Ad avere analizzato questa possibilità è stato Tv Guia.
Pare infatti che in caso di separazione Georgina Rodriguez dovrebbe ricevere una somma mensile pari a centomila euro e non finisce qua, alla giovane infatti oltre ai soldi, dovrebbero anche toccare la casa di La Finca che si trova a Madrid e dove al momento vive con Cristiano e i loro cinque figli.
Legati da ben 7 anni, Cristiano Ronaldo e Georgina hanno vissuto un piccolo periodo di crisi negli ultimi mesi che oggi sembra essere stato superato definitivamente, con la coppia che ha iniziato a pensare sempre più seriamente a ufficializzare la propria relazione con un matrimonio che, a oggi però, non è ancora in agenda.