Un altro terribile episodio di violenza gratuita che si è verificato nel nostro Paese. Anche in questa occasione la vittima è una ragazzina che è stata letteralmente sbattuta a terra
Purtroppo non cessano assolutamente a fermarsi gli episodi di violenza gratuita nel nostro Paese. Purtroppo L’ultimo arriva direttamente da Udine dove una ragazzina è stata aggredita fisicamente. E’ successo al centro della città friulana, all’esterno di un noto locale molto frequentato dai ragazzi. Il tutto si è verificato nella serata di ieri, mercoledì 14 giugno, quando erano passate da poco le 20:30. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la vittima fosse uscita con un gruppo di amiche che si erano radunate per trascorrere la serata insieme. Luogo dell’appuntamento l’esterno di una pizzeria.
L’idea, ovviamente, era quella di passare insieme una serata e di gustarsi una buona pizza. Fino a quando un altro giovane, che era passato l’ in quel momento, non ha iniziato ad aggredirla. Anche con una certa veemenza, fino a sbatterla a terra. Vittima, come riportato in precedenza, una ragazza minorenne che si trovava insieme ad altre due sue amiche fuori dal locale in attesa che arrivassero le altre della comitiva. Non è da escludere che ad aggredirla sia stato uno straniero che è passato tra di loro. Prima ha afferrato la ragazzina e l’ha sbattuta violentemente a terra senza fermarsi. Il tutto sotto gli occhi delle due amiche rimaste sotto shock e che hanno chiesto immediatamente aiuto.
Dopo che era stato lanciato l’allarme da parte delle presenti subito è intervenuto a soccorrere la ragazzina il proprietario della pizzeria. Lo stesso che ha immediatamente chiamato i carabinieri. Pochi minuti dopo, all’esterno del locale, si sono presentati i militari dell’arma. La ragazzina ha procurato dei lividi importanti sulle gambe. Successivamente i carabinieri hanno avviato le prime indagini del caso per cercare di raccogliere quante più informazioni possibili da questo vergognoso e pericoloso episodio.
Fuori la pizzeria era presente una telecamera di videosorveglianza. La stessa che ha registrato tutta la scena. I filmati sono stati acquistati dalle forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini. Fino a questo momento non si hanno ancora informazioni sull’aggressore che ha fatto perdere le proprie tracce. I carabinieri sono pronti a rilevare tutti i dettagli utili per ritrovarlo. Nel frattempo la ragazzina si sta riprendendo dallo spiacevole episodio.