E’ allarme nel Paese in alcune zone dove ci sono i parco giochi: a quanto pare sarebbe stato messo dell’acido muriatico sugli scivoli. Alcuni bambini sono andati in ospedale
Oramai negli Stati Uniti D’America regna la paura per i genitori e soprattutto per i loro figli. Se non è allarme allora poco ci manca, ma quello che è accaduto nelle ultime ore spaventa e non poco. A quanto pare, secondo quanto riportato da alcune fonti locali, pare che due bambini siano rimasti feriti ed ustionati dopo aver giocato su degli scivoli in un parco giochi. A quanto pare sarebbe stato versato dell’acido muriatico. Tutto questo si è verificato nel Massachusetts. Vittime di questo assurdo episodio due fratellini. Gli stessi che si sono ritrovati con la pelle ricoperta di bolle e di vesciche.
Un vero e proprio shock per la madre che non ha perso altro tempo ed ha portato i suoi figli in ospedale. Secondo quanto riferito dalla donna pare che si erano recati nel parco giochi molto presto rispetto alle altre persone. Tanto è vero che erano i primi. Doveva essere una giornata di relax ed invece si è trasformata in tragedia. La donna, in un primo momento, aveva notato che ci fosse del liquido sugli scivoli. A primo impatto pensava si trattasse di acqua piovana. Mai, però, avrebbe pensato che si trattasse di acido muriatico. Le condizioni di salute dei piccoli sono apparse subito gravi.
Successivamente è stato lanciato l’allarme. Sul posto si sono presentati gli agenti che hanno avviato le prime indagini del caso. Le forze dell’ordine sono intervenute dopo la segnalazione per la presenza di questa “sostanza sospetta“. Resta ancora da capire chi sia stato a versare questo liquido. Ed è per questo motivo che sono partite le prime indagini del caso per cercare di capire chi abbia potuto fare tutto questo. Si cerca di capire se nella zona ci sono telecamere che possano aver ripreso la scena.
Nel frattempo la madre dei due piccoli è ancora sotto shock. In una intervista che ha rilasciato ai media locali ha ribadito: “Quando il mio bambino di un anno ha iniziato a piangere ho capito che non si trattava di acqua“. Dalle prime indagini si è poi scoperto che si trattava di acido muriatico. Proprio quello che si usa per pulire e disinfettare le piscine. Gli stessi agenti hanno trovato diversi flaconi conservati nella sala pompe della struttura. Il parco giochi è stato pulito, ma chiuso per precauzione.