Un terribile incidente stradale si è verificato nella serata di ieri: un’auto ha centrato in pieno una coppia che stava attraversando le strisce pedonali. Purtroppo c’è una vittima
La città di Volvera (provincia di Torino) è letteralmente sotto shock per quanto accaduto nella serata di ieri. Un terribile incidente stradale che si è verificato nella notte è che ha visto come vittima un ragazzo di 22 anni. Purtroppo quest’ultimo è stato sbalzato in aria da una Bmw. Insieme a lui era presente anche la fidanzata. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la coppia di fidanzati stesse attraversando le strisce pedonali lungo la provinciale 139 fino a quando la vettura non li ha centrati in pieno. Ad avere la peggio il ragazzo che ha fatto un volo di 40 metri.
Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare visto che è deceduto sul colpo. Si chiamava Mattia Casazzo. Insieme a lui anche la fidanzata che è rimasta ferita ad un braccio (sospetta frattura). La ragazza è stata trasportata all’ospedale ‘San Luigi‘ di Orbassano. Il conducente dell’auto, in un primo momento, non si è fermato a prestare soccorso. Successivamente è tornato sul luogo dell’incidente. Nel frattempo era stata chiamata l’ambulanza ed il numero dei carabinieri. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, mentre i militari dell’arma hanno sottoposto il conducente a vari test.
Dai risultati è uscito fuori che il conducente è risultato positivo all’alcol ed alla droga. Sono scattate immediatamente le manette per un 24enne. Le accuse nei suoi confronti sono gravi visto che si parla di omicidio stradale. Per lui si sono aperte le porte del carcere ‘Lorusso e Cotugno‘ di Torino. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad interrogatorio e verrà processato da parte dell’Autorità Giudiziaria. Nel frattempo continuano le indagini da parte dei carabinieri.
Gli stessi che stanno studiando le circostanze esatte di questo drammatico incidente e cercare di capire se ci sono eventuali responsabilità aggiuntive. Sotto shock la fidanzata che ha perso il suo ragazzo e lo ha visto morire sotto i suoi occhi. Sul luogo dell’incidente i familiari e gli amici della vittima, distrutti dal dolore per quanto accaduto. Una vicenda che ha lasciato tutta la comunità di Volvera decisamente senza parole.