Incidente+Roma%2C+un+amico+di+Matteo+Di+Pietro%3A+%26%238220%3BLa+sua+vita+%C3%A8+distrutta%2C+basta+insultarlo%26%238221%3B
notiziecom
/2023/06/17/incidente-roma-un-amico-di-matteo-di-pietro-la-sua-vita-e-distrutta-basta-insultarlo/amp/
Cronaca

Incidente Roma, un amico di Matteo Di Pietro: “La sua vita è distrutta, basta insultarlo”

Published by
Daniele Magliocchetti

Si chiama Cristiano è un amico degli youtuber : “Poteva succedere a chiunque in una strada e queste cose succedono ogni giorno”

L’incidente che ha traumatizzato un’intera città e che tanta amarezza ha lasciato. In mezzo ci sono ragazzi che hanno buttato la loro vita per una challenge su youtube e e farne le spese un bambino di nome di Manuel, 5 anni, che stava in macchina con la sua mamma e la sua sorellina. Sulla Lamborghini, la super-macchina che ha avuto lo scontro con la Smart nell’incidente, c’era Matteo Di Pietro, dovrebbe essere stato a lui alla guida della macchina e si teme che, oltre agli altri che facevano i video, lo facesse anche lui.

Fiori sul luogo dove è stato ucciso in un incidente stradale, Manuel Proietti, travolto da una lamborghini guidata da un giovane influencer (Ansa Notizie.com)

«La vita di Matteo e delle persone che gli stanno intorno, come quella di Manuel, è già finita, è già distrutta. Non c’è bisogno che lui riceva insulti da persone che commentano avendo letto le news di giornalisti che guadagnano buttando m… su una situazione che è già gravissima», le parole sono di un amico di Matteo, Cristiano, che si è sfogato sui social postando un video .

 

Matteo Di Pietro (dalla sua pagina Ig) (Ansa Notizie.com)

Su Matteo Di Pietro si stanno dicendo tante cose, come il giro in Ferrari con il padre Paolo, anche se la cosa più grave e assurda è che dopo l’incidente i follower sui social sono raddoppiati. Cristiano prova a raccontare in quel video: «Prima di tutto la sfida che stavano facendo loro era una 50 ore in una Lamborghini, non 50 ore correndo con una Lamborghini o 50 ore in movimento con una Lamborghini”.

Poi l’amico di Matteo continua nel suo racconto e la sua è una difesa: “Cinquanta ore all’interno significa che l’hanno anche guidata, certo, ma non per tutto il tempo. È da irresponsabili mettersi alla guida di un veicolo del genere?  Sì. Matteo è un ragazzo irresponsabile? No, aggiungo che Matteo è indifendibile per quello che è successo e pagherà già la pena che si merita. È successo per una challenge di YouTube, no, poteva succedere a chiunque in una strada e queste cose succedono ogni giorno”

Published by
Daniele Magliocchetti