Rivivi con noi la diretta della gara Sprint del GP di Germania, settimo appuntamento con il Mondiale di MotoGP. Trionfa Martin davanti a Bagnaia e Miller.
E’ Jorge Martin a conquistare la Sprint al Sachsenring. Lo spagnolo si prende la prima posizione con un doppio sorpasso e da quel momento non l’ha più lasciata. Sul podio con lui Bagnaia e Miller.
Da segnalare anche l’ottimo quarto posto di Miller davanti a Zarco, Binder, Bezzecchi, Alex Marquez, Espargaro e Bastianini. In grossa difficoltà, invece, Marquez e Quartararo, rispettivamente undicesimo e tredicesimo.
Con questo primo posto Martin sale a quota 119 punti portandosi in seconda posizione alle spalle di Bagnaia (140). Terzo Bezzecchi (113).
E’ dominio Martin in questa Sprint. Lo spagnolo chiude davanti a Bagnaia e Miller. Da segnalare un sorpasso di Zarco su Binder per la quinta posizione.
Dopo il ritiro di Folger, arriva la caduta di Vinales in un sabato da dimenticare.
Bagnaia supera Miller e si mette all’inseguimento di Martin.
Continua il duello lì davanti. Miller si prende la prima posizione alla prima curva, ma Martin approfitta del motore Ducati più avanti per effettuare un doppio sorpasso e andare davanti a tutti.
Bagnaia si riprende la prima posizione su Miller.
Bagnaia sbaglia la prima curva. Martin lo segue e Miller va in prima posizione.
Si parte al Sachsenring per la Sprint. Bagnaia riesce a mantenere la prima posizione su Miller. Dietro Marini, Martin e Marquez. Lo spagnolo della Pramac, però, nel giro di poche curve supera sia Marini che Miller.
Di seguito la griglia di partenza della gara Sprint del GP di Germania: