Omicidio nella notte, uomo sgozzato: avviate le indagini

Omicidio nel cuore della notte dove un uomo è stato sgozzato: ad accorgersi del cadavere un uomo anziano che ha lanciato immediatamente l’allarme, avviate subito le indagini da parte delle forze dell’ordine 

Omicidio nel cuore della notte dove un uomo è stato sgozzato. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali si tratterebbe di un nordafricano. Il tutto è accaduto a Roma, precisamente in via delle Gardenia (nella zona del Prenestino). Ad accorgersi della sua presenza un passante che ha immediatamente chiamato l’allarme. Per la vittima non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il suo corpo è stato ritrovato a terra in una pozza di sangue.

Nordafricano accoltellato a Roma nella notte
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Anche se, in merito a questa vicenda, spunta un particolare. A quanto pare il nordafricano indossava una parrucca. Sul posto oltre al personale sanitario (che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo) è arrivata anche una pattuglia delle forze dell’ordine. La polizia, fanno sapere, ha avviato immediatamente le indagini del caso per cercare di capire chi sia stato a colpire, in più di una occasione, la vittima. Sarebbe stato colpito con un coltello sia alla gola che ad un fianco.

Roma, omicidio nella notte: nordafricano con ‘parrucca’ sgozzato

Resta da capire se si trattava di un tentativo di rapina finito male o altro. Ed è per questo motivo che le forze dell’ordine sono pronte a verificare se nella zona ci siano, o meno, telecamere di videosorveglianza che possano aver registrato la scena dell’omicidio. Ad indagare in questa vicenda è la Squadra Mobile di Roma. Sono molto poche, almeno fino a questo momento, le informazioni che arrivano dalla Capitale. Non sono state rese note le generalità da parte dell’uomo.

Nordafricano accoltellato a Roma nella notte
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Una comunità intera completamente sotto shock per questo episodio di cronaca che ha lasciato tutti i cittadini completamente senza parole. Nel frattempo sono partiti già i primi interrogatori da parte dei poliziotti. Tra questi il passante che ha lanciato immediatamente l’allarme.

Gestione cookie