La+%26%238216%3BBanda+del+Rolex%26%238217%3B+torna+in+azione%2C+aggredito+e+rapinato+un+uomo
notiziecom
/2023/06/17/roma-banda-rolex-aggredito-rapinato-uomo/amp/
Cronaca

La ‘Banda del Rolex’ torna in azione, aggredito e rapinato un uomo

Published by
Cristiano

La ‘Banda del Rolex’ torna nuovamente in azione: negli ultimi giorni un uomo è stato prima aggredito e poi rapinato del suo importante oggetto di valore 

Negli ultimi giorni si sta nuovamente parlando della ‘Banda del Rolex‘ che torna a far paura. Negli ultimi giorni è stato messo a segno un nuovo ed importante colpo. Il tuto è accaduto nella serata di lunedì 12 giugno intorno alle ore 21 all’Appio Latino (Roma). La loro tecnica, a quanto pare, è sempre la stessa: si avvicinano con la moto, affiancano la vittima (macchina o a piedi poco importa) e puntano l’orologio di valore. Il tutto in pochi secondi, l’aggressione e la rapina fino a far perdere completamente le proprie tracce. Ad avere la peggio è un passante che è stato avvicinato da una moto da parte di alcuni banditi. Gli stessi sono scesi dal mezzo e lo hanno aggredito.

Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Si sono impossessati del suo Rolex (qualche migliaia di euro) e poi sono andati via a tutto gas. Erano da poco passate le ore 21, segno del fatto che qualcuno in strada era ancora presente. Fortunatamente, in tutta questa vicenda, la vittima non ha dovuto ricorrere a nessuna cura medica visto che ha rimediato solamente un forte spavento ed un grosso shock. Poco dopo, però, ha deciso di sporgere denuncia. Adesso la polizia di Stato sta avviando le indagini di rito per cercare di fare chiarezza su quanto successo.

Roma, la ‘Banda del Rolex’ torna in azione: rapinato e aggredito uomo

Adesso, però, la domanda che tutti si stanno ponendo è la seguente: si tratta di un episodio singolo (ovvero che agiscono per conto proprio) oppure dell’ennesima opera da parte di questa ‘Banda del Rolex’ che terrorizza tutti. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nell’ultimo periodo nella Capitale.

Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Proprio pochi giorni fa vittima un ex calciatore di Serie A, Alessio Cerci. L’atleta, però, non si è fatto prendere dal panico ed ha subito riconosciuto che l’arma puntata contro non era altro che finta. Senza dimenticare, però, i colpi andati a segno in quel di Monteverde e Prati dove i delinquenti hanno portato a casa un bottino da quasi 40mila euro.

 

 

 

Published by
Cristiano