Una nota pasticceria della zona è andata completamente a fuoco, subito l’intervento da parte dei vigili: avviate le prime indagini del caso per cercare di capire come sia potuto accadere
Paura nel cuore della notte per i residenti della zona che sono stati svegliati dall‘odore di fumo che proveniva direttamente da una nota pasticceria. Ci troviamo a Roma dove i vigili del fuoco hanno ricevuto diverse chiamate visto che l’esercizio in questione aveva preso completamente fuoco. Un incendio che si è verificato in via Fosso dell’Osa 568, in zona Villaggio Prenestino. La pasticceria in questione è “I Portici“. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il locale sia stato distrutto completamente.
Il tutto è accaduto nel cuore della notte. Ad intervenire sul posto due squadre: un’autobotte e un’autoscala. A quanto pare le fiamme hanno interessato questo bar in una palazzina di tre piani. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta né tantomeno ferita. Sul posto presente anche una pattuglia della polizia di Stato e l‘ambulanza del 118.
Resta ancora da capire come sia nato questo incendio e cosa lo abbia fatto scaturire. Ed è per questo motivo che le forze dell’ordine hanno avviato le prime indagini del caso e stanno cercando di fare chiarezza in merito a quanto successo. Non un bel risveglio per i cittadini della zona che, intorno alle ore 2 di notte, sono stati svegliati dall’odore e dalle urla degli altri condomini per via delle fiamme che si stavano espandendo sempre di più. Una situazione catastrofica. C’è anche chi ha voluto riprendere la scena postando dei filmati sui socia network per raccontare, in tempo reale, quello che è accaduto nel cuore della notte.
Il bar, secondo quanto riportato, è stato distrutto completamente. In un primo momento si era vociferato che avesse creato pochi danni. Ed invece la notizia che non si è salvato assolutamente nulla. Sul posto anche i proprietari del locale sconvolti per quanto accaduto. Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco, ma oramai era troppo tardi visto che il danno era già che fatto. La struttura, in questo momento, non è per nulla agibile. Non la palazzina di tre piani che, invece, è risultata agibile e non ha riportato particolari danni.