A quanto pare l’addio sembra essere del tutto definitivo tra Totti e la Roma: una scelta che spizza completamente i supporters giallorossi
Totti e la Roma. Potrebbe tranquillamente essere il titolo di un film o di una storia d’amore. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che il ‘Pupone’, nel corso della sua brillante carriera, ha vestito solamente una maglia: quella giallorossa. Nonostante le tantissime offerte che, nel corso degli anni, sono piovute. Tra queste quelle del Real Madrid, delle continue chiamate di Silvio Berlusconi che voleva portarlo al Milan e di molti altri top club europei. Nessuno di loro ci è riuscito visto che il suo obiettivo era quello di rimanere nella Capitale e di diventare una bandiera e punto di riferimento per la squadra.
Ed a quanto pare ci è riuscito alla grande. Anche se, da un bel po’ di tempo, le strade tra le due parti si sono divise dopo che il 46enne ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Ci ha provato ad essere un dirigente nel club, ma senza successo. Troppe divergenze con il vecchio presidente James Pallotta, si è valutato per l’addio. Adesso, però, c’è da segnalare un altro e clamoroso addio. Quello che riguarda il figlio Cristian. Il figlio dell’ex capitano dei giallorossi milita nelle giovanili della Roma. A quanto pare si sta per definire il suo trasferimento.
Totti, addio certo alla Roma: Cristian pronto a cambiare maglia
Nella giornata di ieri padre e figlio hanno fatto visita all’Istituto ‘San Bernardo’, che si trova nel complesso dell’abbazia cistercense di Casamari a Veroli. Un viaggio non di piacere, ma di lavoro. Anzi, in questo caso, per programmare il futuro di Cristian. Il calciatore, classe 2005, promette molto bene. Il suo contratto con i giallorossi sta per andare in scadenza (30 giugno). Difficile, a questo punto, che venga rinnovato visto che non è stata avviata più una trattativa da entrambe le parti.
Un viaggio, quindi per poter definire un convitto nel quale sistemare proprio il 17enne (compirà la maggiore età il prossimo 6 novembre). Si sta parlando, sempre di più, di un suo possibile trasferimento nella Primavera del Frosinone. La squadra neopromossa in Serie A è pronta ad accogliere, a braccia aperte, il figlio del ‘Pupone’. Anche lui, come il padre, è un attaccante ed è pronto a spiccare il volo, Con un’altra maglia e a pochi chilometri da Roma.