Calciomercato%3A+le+trattative+e+le+ufficialit%C3%A0+del+18+giugno
notiziecom
/2023/06/18/calciomercato-trattative-e-ufficialita-oggi-18-giugno-2023/amp/
Sport

Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 18 giugno

Published by
Francesco Spagnolo

Le trattative e le ufficialità di calciomercato di domenica 18 giugno. Il Milan è ad un passo dal secondo colpo, il Napoli ha trovato il sostituto di Kim.

E’ stata una domenica di riflessioni per le squadre di Serie A. Il più attivo in questa giornata sembra essere il Milan, che hanno deciso di rompere gli indugi e andare con forza su Hjulmand del Lecce. La trattativa è pronta ad entrare nel vivo e in questo affare potrebbe entrare anche Nasti.

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 17 giugno – Notizie.com –

Anche il Napoli continua a muoversi dopo l’arrivo di Garcia. Nei prossimi giorni i dirigenti partenopei dovrebbero incontrare l’entourage di Otavio, sul giocatore c’è anche l’Inter. Per la difesa il nome nuovo è quello di Baniya del Karagumruk. Nel mirino resta anche Hincapié del Bayer Leverkusen, ma molto dipenderà dalla partenza di Kim. I partenopei sono entrati nella corsa di Balzanzi dell’Empoli e di Dia della Salernitana.

Juventus su Castagne, la Roma cede Tahirovic

La Juventus è molto vicina a Castagne – Notizie.com – © Lapresse

La Juventus sembra essere molto vicina al primo colpo: i bianconeri stanno definendo l’arrivo di Castagne dal Leicester. Si attende la risposta di Rabiot al rinnovo. Chiesa sembra essere destinato a restare, Vlahovic potrebbe sempre partire con il Chelsea pronto a mettere sul piatto il cartellino di Casadei.

L’Inter attende Lukaku e insiste per Koulibaly. Nel mirino c’è sempre Chalobah. La Roma ufficializza la cessione di Tahirovic all’Ajax ed ora si prepara a trattare Frattesi con il Sassuolo o Dominguez con il Bologna. Per il ruolo di vice Rui Patricio il nome nuovo è quello di Gollini. La Lazio non molla Zielinski, ma per il momento il Napoli non sembra voler far partire il calciatore.

Le altre trattative

Baschirotto è finito nel mirino della Fiorentina – Notizie.com – © Lapresse

Il Genoa e il Verona seguono da vicino Zapelli del Belgrano. L’Empoli è pronto a rinnovare il contratto a Zanetti. Il Lecce spera di proseguire con Baroni, ma rischia di perdere Baschirotto. Il difensore piace molto alla Fiorentina, che nelle prossime settimane dovrebbe cedere sia Martinez Quarta che Igor. La Viola è interessata anche ad Ampadu. Per l’attacco c’è sempre Retegui nel mirino.

Il Bologna segue da vicino Bednarek e chiede alla Roma Bove. Il Torino per rinforzare il reparto offensivo pensa a Dessers della Cremonese. Djdji sempre più vicino al rinnovo.

 

Published by
Francesco Spagnolo