Ennesima sparatoria che si verifica nel Paese, momenti di panico e di terrore durante un concerto: alcune persone sono rimaste ferite. L’annuncio della polizia
Un’altra sparatoria si è verificata negli Stati Uniti D’America. L’ennesima in quest’anno. Questa volta ci troviamo nello stato di Washington dove, il tutto, si è verificato durante un concerto. Ad un certo punto, durante la serata, un uomo ha estratto la pistola ed ha iniziato a sparare sulla folla creando un caos generale. Secondo quanto riportato da alcuni media e fonti locali pare che cinque persone siano rimaste ferite. Alcune di loro in maniera molto grave. E’ stato necessario il trasferimento nell’ospedale della zona visto che alcuni di loro sono in pericolo di morte.
Subito dopo è stato lanciato l’allarme con la chiamata alle forze dell’ordine che si sono precipitate sul posto. A quanto pare le forze dell’ordine avrebbero fermato un possibile sospettato. In questo momento si trova nel commissariato dove è sotto interrogatorio. Dove essere una tranquilla serata all’insegna del divertimento (si trattava del Festival della musica elettronica) ed invece si è trasformata in un incubo per i presenti. Al rumore dei numerosi colpi di pistola c’è stato un “fuggi fuggi” generale da parte dei presenti, oramai in preda al panico. La conferma arriva dalle forze di sicurezza del posto.
USA, ennesima sparatoria durante un concerto: cinque feriti, c’è un fermo
Gli agenti sono riusciti ad inseguire ed, allo stesso tempo, fermare il possibile sospettato che si trova già in custodia. La conferma arriva direttamente dall’ufficio dello sceriffo della contea di Grant da un post dal loro canale ufficiale di Facebook. La sparatoria è avvenuta in un campo vicino al ‘Gorge Amphitheater‘, proprio dove si stava svolgendo il festival di danza elettronica Beyond Wonderland.
Gli organizzatori dell’evento, su Twitter, hanno comunicato che il pericolo è scampato ed allo stesso tempo hanno chiesto ai partecipanti di non recarsi nella zona della sparatoria. Per non intralciare le indagini della polizia che sta continuando ancora il suo lavoro. Come riportato in precedenza non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nel Paese. L’ultima sparatoria era avvenuta poco meno di una settimana fa (gang rivali) ed aveva visto alcune vittime.