Insegue e spara la sua ex, colpisce anche passante: c’è un arresto

Insegue la sua ex compagna e le spara contro, colpito anche un passante: una persona è stata arrestata dai carabinieri

Un episodio di cronaca gravissimo arriva direttamente dalla Campania. Ci troviamo in provincia di Avellino, precisamente nella Statale 7 tra Sperone e Avella. Il tutto è accaduto nella giornata di oggi, lunedì 19 giugno, poco dopo le ore 14. Un uomo, alla guida della sua Maserati, ha sparato contro la sua ex compagna che lo aveva lasciato. La vittima, una 48enne di Sperone, è rimasta gravemente ferita. E’ stata raggiunta da due colpi al braccio sinistro. La donna si trovava nella sua auto quando è stata affiancata dall’aggressore.

Spara alla sua ex e ferisce anche passante
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

A colpirla un uomo di 41 anni, anche lui della stessa città. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che l’uomo abbia affiancato l’auto della sua ex ed abbia esploso numerosi colpi di pistola contro di lei. La donna è riuscita a salvarsi e, nonostante le gravi ferite che aveva riportato, ha raggiunto il centro abitato di Avella, a pochi chilometri di distanza da dove si è verificato l’agguato. Dopo aver fermato la sua auto in via Santa Croce è stata immediatamente soccorsa da parte del personale sanitario. Nel corso di questa sparatoria anche un passante è rimasto ferito. L’uomo è stato trasportato nell’ospedale di Nola (provincia di Napoli): non sarebbe in pericolo di vita.

Avellino, spara alla sua ex e ferisce passante: arrestato 41enne

La donna è stata ricoverata e, nonostante non sia in pericolo di vita, è in “codice rosso” per via delle importanti ferite che ha riportato. Dopo aver compiuto questo agguato l’aggressore si è barricato nella sua abitazione. Successivamente ha tentato di scappare a piedi. Una fuga che è durata molto poco visto che i carabinieri sono riusciti a rintracciarlo e ad arrestarlo. I militari dell’arma gli hanno esploso un colpo di arma da fuoco che lo ha raggiunto ai glutei.

Spara alla sua ex e ferisce anche passante
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Subito il trasferimento all’ospedale ‘Moscati‘ di Avellino. Proprio dove si trova la donna. Secondo quanto riportato da fonti locali pare che l’uomo, proprio pochissimi giorni fa, fosse uscito dal carcere. Il suo obiettivo era quello di vendicarsi dopo che la ex compagna non voleva continuare questa relazione. Adesso è sotto osservazione non solo dei medici, ma anche dagli stessi carabinieri che non lo perdono di vista.

Gestione cookie