Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 19 giugno

Le trattative e le ufficialità di calciomercato di lunedì 19 giugno. La Juventus pensa a Parisi, sondaggio della Fiorentina per Zaniolo. Ecco le ultime.

La Juventus accelera per Parisi dell’Empoli. I bianconeri stanno discutendo con i toscani del trasferimento dell’esterno difensivo e nella trattativa potrebbe essere incluso anche il cartellino di Fazzini. Direzione Toscana, invece, per Ranocchia. Si attende sempre la risposta di Rabiot. Occhi pure su Shependi del Cesena.

Calciomercato, trattative e ufficialità 19 giugno
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 19 giugno – Notizie.com –

Nuova ufficialità, invece, in casa Roma: Cristante ha rinnovato fino al 2027. Tiago Pinto, intanto, continua a trattare sia Scamacca che Verratti e spera di chiudere nei prossimi giorni la cessione di Zalewski. Rimanendo nella Capitale, la Lazio potrebbe decidere di prendere Torreira e non Schouten a centrocampo. Si continua a trattare Berardi, ma c’è da battere la concorrenza della Fiorentina.

Inter: più Chalobah che Koulibaly. Napoli, Osimhen potrebbe partire

Calciomercato, trattative e ufficialità 19 giugno
Osimhen non è considerato incedibile dal Napoli – Notizie.com – © Lapresse

L’Inter continua i suoi dialoghi con il Chelsea per Lukaku e un difensore. Al momento in pole position c’è Chalobah visto che Koulibaly sembra vicino al trasferimento in Arabia. Dzeko ad un passo dal Fenerbahce. In casa Napoli De Laurentiis non chiude la porta alla partenza di Osimhen o di altri big, ma deve arrivare una offerta irrinunciabile.

In casa Milan, invece, continuano i ragionamenti. Ad oggi Moncada non ha sciolto ancora alcun dubbio e per questo motivo i prossimi giorni saranno decisivi per capire come si muoveranno i rossoneri.

Le altre squadre

Calciomercato, trattative e ufficialità 19 giugno
Sondaggio della Fiorentina per Zaniolo – Notizie.com – © Lapresse

Partiamo dal Frosinone che ormai ha definito Eusebio Di Francesco per la panchina. Il Torino, che continua a trattare Vlasic e Paraet, ritorna con forza su Piton (su di lui c’è anche il Genoa). Non si molla neanche la pista Bellanova. Il Cagliari non molla Baschirotto, ma per il momento il Lecce spara alto e la trattativa non è ancora entrato nel vivo.

La Salernitana pensa a Kouda del Picerno, ma su di lui ci sono anche diverse squadre di Serie C. La Fiorentina sonda Zaniolo e continua a seguire da vicino la pista Dia. In caso di partenza del suo bomber, i campani sono pronti a chiedere Colombo al Milan. L’Empoli valuta Audero per il post Vicario, nel mirino proprio della Viola. Il Verona pensa a Zortea.

Gestione cookie