Un terribile incidente stradale ha posto, per sempre, la parola “fine” alla vita di un uomo di 40 anni. Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare
La città di Spoleto è sotto shock per quanto accaduto nelle ultime ore. Un terribile incidente stradale: scooter contro auto. Alla guida del primo un uomo di 40 anni. Si chiamava Alessio Rigozzo. Stava percorrendo viale Marconi fino a quando non ha incrociato una vettura. L’impatto è stato devastante. Subito è stato lanciato l’allarme e, di conseguenza, chiamati i primi soccorsi da parte degli automobilisti che hanno visto la scena e sono rimasti senza parole. Come riportato in precedenza uno scontro terrificante. Il rumore è stato così forte che era quasi impossibile non accorgersi che qualcosa di male era accaduto.
Sul posto il personale sanitario ed i vigili del fuoco. L’ambulanza è arrivata dopo pochi minuti, ma alla fine il personale non ha potuto fare altro che constatare il decesso da parte dell’uomo. Anche i vigili del fuoco sono arrivati sul posto ed hanno immediatamente bloccato il traffico facendolo deviare sulle vie parallele. Il tutto per consentire la rimozione dei mezzi coinvolti. La polizia municipale ha ricostruito la dinamica dell’incidente e fatto partire le prime indagini del caso.
Spoleto, scooter contro auto: morto uomo di 40 anni
Secondo quanto riportato dalle prime informazioni pare che il mezzo del 40enne si stesse dirigendo verso Spoleto centro ed all’altezza dell’incrocio con via Manna. Lo scooter è finito contro un’auto che percorreva viale Marconi in senso opposto. Un incidente che è avvenuto a pochi passi dalla vittima. I familiari sono arrivati sul posto e non hanno potuto fare altro che vedere il loro Alessio morto a terra per il tragico impatto.
Una morte orribile per l’uomo che era molto apprezzato e descritto come una persona perbene. Lavora fuori la sua città di provenienza. Una notizia che si è diffusa, in un niente, sui social network. Lascia la compagna ed una bambina di sei anni che adesso dovrà crescere senza una figura paterna.