Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 20 giugno

Le trattative e le ufficialità di calciomercato di martedì 20 giugno. La Juventus ha chiuso per Milik, la Roma non molla Verratti. Inter: addio Gosens.

La Juventus piazza il primo colpo: i bianconeri hanno ormai chiuso il ritorno di Milik. Presto sperano di definire anche l’arrivo di Parisi dall’Empoli e possibile anche l’acquisto di Fazzini. Ranocchia dovrebbe andare in Toscana. Non si molla, anche se in questo momento non è una ipotesi reale, la pista Zaniolo.

Calciomercato, trattative e ufficialità 20 giugno
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 20 giugno – Notizie.com –

Primi movimenti anche in casa Inter. Dzeko e Gosens sono sempre più vicini all’addio, in entrata sembra ormai fatta per Carlos Augusto dal Monza. Sondaggi dalla Premier per Dimarco, ma per il momento la risposta di Zhang è negativa. Continua la trattativa con il Chelsea per Lukaku. Si allontana, invece, Koulibaly, orai ad un passo dall’Al-Hilal. Anche Brozovic potrebbe andare in Arabia anche se per ora la trattativa non è nel vivo.

Lazio-Berardi: chiusura vicina. La Roma aspetta Verratti

Calciomercato, trattative e ufficialità 20 giugno
Berardi sembra vicino all’accordo con la Lazio – Notizie.com – © Lapresse

Molto attive anche le squadre romane. La Lazio, che continua a valutare un regista, sembra davvero vicina alla chiusura per Berardi con il Sassuolo. Piace anche Cuadrado. La Roma, che proprio ai neroverdi nei prossimi giorni dovrebbe cedere sia Missori che Volpato, non molla Verratti, ma per il momento il calciatore non ha ancora deciso.

Il Napoli individua in Danso il sostituto di Kim e continua a trattare con Osimhen in rinnovo. In caso di partenza, pronto l’assalto a David. In casa Milan proseguono le riflessioni di Moncada e per il momento non c’è nessuna vera trattativa nel vivo.

Le altre squadre

Calciomercato, trattative e ufficialità 20 giugno
La Fiorentina si è inserita nella corsa a Hjulmand – Notizie.com – © Lapresse

La Fiorentina, che non molla Vicario e Zaniolo, si inserisce nella corsa a Hjulmand del Lecce. Pugliesi che per la porta pensano a Dragowski dello Spezia e nei prossimi giorni dovranno sciogliere il dubbio allenatore visto che Baroni non continuerà con i pugliesi. Il Genoa mette nel mirino Prati dello Spezia (sul calciatore c’è anche il Sassuolo) e continua a pensare a Piatek.

Verona che rischia di perdere sia Hien che Doig, su quest’ultimo c’è il forte interesse del Monza. L’Udinese potrebbe decidere di trattenere Pereyra. L’Atalanta spinge per Holm dello Spezia. Il Torino valuta Becao per il dopo Schuurs (finito nel mirino di Milan e Napoli ndr). Si insiste anche per Bellanova.

Gestione cookie