Esami+di+maturit%C3%A0%2C+il+Premier+Meloni+agli+studenti%3A+%26%238220%3BSiate+creativi+e+non+abbiate+paura%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2023/06/20/esami-di-maturita-il-premier-meloni-agli-studenti-siate-creativi-e-non-abbiate-paura-video/amp/
Politica

Esami di maturità, il Premier Meloni agli studenti: “Siate creativi e non abbiate paura” [VIDEO]

Published by
Daniele Magliocchetti

Il presidente del Consiglio decide di rivolgersi a tutti quei ragazzi che sono in procinto di cominciare l’ultimo passo del liceo

Degli auguri veri, sinceri e sentiti. E carichi di speranza nei confronti degli studenti che sono in procinto di cominciare gli esami di maturità. “L’ultimo passo, quello definitivo della scelta”, dice sorridendo, ma al tempo con verità il premier Giorgia Meloni che decide di dedicare un video-messaggio a tutti quegli studenti che faranno gli esami di maturità.

Il premier Giorgia Meloni durante il messaggio agli studenti (Ansa Notizie.com)

Non era mai successo prima che un presidente del Consiglio facesse degli auguri di questo genere e con così tanta forza. E in un giorno molto importante, visto che c’era l’incontro con il Capo di Stato francese, Emmanuel Macron, ma la Premeir l’ha voluto fare ugualmente perché ci teneva. “Siate creativi, non abbiate paura e coltivate e proteggete i vostri sogni”, ha detto la Premier rivolgendosi agli studenti. Un video che ha avuto un sacco di visualizzazioni in pochi minuti e tanti erano gli studenti che si sono collegati e hanno apprezzato il gesto del presidente del Consiglio.

“Siete i padroni del vostro destino, buttatevi a capofitto nei vostri sogni”

 

 

Auguri a tutti i maturandi d’Italia, tutti noi siamo con voi”, il messaggio di Giorgia Meloni che, nonostante venisse da una giornata non facile, considerato l‘incontro con Macron, ci ha tenuto a rivolgersi ai ragazzi, dicendo anche parole molto belle: “Voi tutti ragazzi siete i padroni del vostro destino, non abbiate paura, proteggete i vostri sogni e buttatevi a capofitto su di essi. Sarà il momento delle scelte, siete il nostro futuro”

Published by
Daniele Magliocchetti