Una gradita sorpresa, nella giornata di ieri, per la premier Giorgia Meloni: a Palazzo Chigi è arrivato il noto attore Tom Cruise per il suo nuovo film che è stato girato nella Capitale [FOTO]
Ospite di lusso a Palazzo Chigi nelle ultime ore. La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha accolto il noto attore Tom Cruise. Quest’ultimo non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di uno dei migliori e più conosciuti nel mondo dello spettacolo. Il nativo di New York ha fatto visita alla premier. In molti, tra le strade della Capitale, hanno notato dei movimenti a dir poco “particolari”. Frutto di almeno sei mezzi (due berline e quattro van) che hanno varcato i cancelli della sede del governo dall’ingresso di piazza del Parlamento.
Una visita che, secondo quanto riportato da alcune fonti vicine, pare sia durata circa mezz’ora. Poco dopo le 20:30 l’attore americano ha lasciato Palazzo Chigi. Ricordiamo che proprio Roma è stata scelta come città in cui ha voluto lanciare l’ultimo film “Mission Impossible“. Uno scatto, tra loro due, che la premier ha voluto condividere sul proprio account ufficiale di Instagram. Con tanto di didascalia: “Lieta che la Capitale d’Italia sia protagonista dell’ultimo film di Tom Cruise. Oggi a Roma la prima mondiale. Le ‘mission impossible’ sono anche il nostro pane quotidiano al governo“.
Palazzo Chigi, la Meloni ospita Tom Cruise: ironia degli utenti social [FOTO]
Ovviamente la presenza del divo americano, per chi segue l’account della premier su Instagram, non poteva affatto passare inosservata. Tanto è vero che gli utenti hanno scatenato la loro ironia tra i commenti: “Puoi chiedergli se può portarsi le risorse a casa sua?“, con tanto di riferimento alla situazione dei migranti che continuano ad arrivare nel nostro Paese. C’è anche, invece, chi ha ben pensato di criticare anchw questa immagine e attacca la Meloni: “Sei un personaggio politico, posti foto ogni 10 secondi“.
C’è anche chi ha voluto fare importanti elogi alla premier per via degli ultimi incontri. Ricordiamo che, poco prima del noto attore, la leader di Fratelli d’Italia ha avuto il piacere di ospitare l’imprenditore e fondatore di Tesla, Elon Musk. In conclusione c’è anche chi si arma di ironia: “A me sembra il sosia di Cruise” segno del fatto che anche per lui gli anni sono passati.