Uccidono+clochard%2C+caccia+a+due+persone%3A+indagano+i+carabinieri
notiziecom
/2023/06/20/pomigliano-darco-clochard-ucciso-indagano-carabinieri/amp/
Cronaca

Uccidono clochard, caccia a due persone: indagano i carabinieri

Published by
Cristiano

Un clochard è stato ammazzato di botte, caccia a due persone che non sono ancora state identificate: in questa vicenda indagano i carabinieri 

Una vera e propria tragedia quella che arriva direttamente dalla Campania dove un clochard è rimasto vittima di un terribile episodio. Ci troviamo a Pomigliano d’Arco (provincia di Napoli) dove un senzatetto è stato ucciso nella peggiore maniera possibile: a suon di botte. A quanto pare, secondo alcune fonti locali, pare che due persone (non ancora identificate) si sarebbero scagliate contro di lui uccidendolo, appunto, di botte. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le prime indagini del caso.

Clochard ammazzato di botte (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto si sarebbe verificato nella giornata di ieri, lunedì 19 giugno, quando è stato ritrovato il corpo dell’uomo. Una volta individuato non c’era già più nulla da fare. Dalle indagini fatte partire da parte dei militari dell’arma pare che sia stata emersa, con chiarezza, la pista dell’aggressione nei confronti della vittima. Una vicenda che ha scosso notevolmente la città campana. Nel frattempo si cercano eventuali telecamere di videosorveglianza della zona che possano aver ripreso la scena, anche se almeno per il momento non fuoriescono notizie del genere.

Pomigliano d’Arco, clochard ucciso di botte: caccia a due killer

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che i carabinieri locali siano intervenuti in via Principe di Piemonte dove era stato lanciato l’allarme: alcuni passanti avrebbero notato il cadavere di un uomo. Subito dopo si era pensato che si trattasse di un clochard. Addosso non aveva alcun tipo di documento. Non si sa ancora nulla sulle sue informazioni personali. I militati dell’arma non hanno voluto perdere altro tempo ed hanno avviato immediatamente le indagini per cercare di capire cosa sia potuto accadere.

Clochard ammazzato di botte (Ansa Foto) Notizie.com

Subito si è cercato di ricostruire quanto accaduto. La cosa certa è che la vittima sia stata aggredita in maniera violenta da parte di almeno due persone. La salma è stata sequestrata e sottoposta all’autopsia che nelle prossime ore darà i primi risultati ufficiali. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna indagano per ricostruire la dinamica. Si cercano possibili testimoni o conoscenti dello stesso clochard, ma la pista appare molto complicata.

Published by
Cristiano