Berlusconi, il curioso retroscena di Travaglio: “Mi fece un regalo…” [VIDEO]

Silvio Berlusconi, il curioso aneddoto e retroscena che ha raccontato Marco Travaglio. Il giornalista ha raccontato di aver ricevuto un regalo da parte del ‘Cavaliere’, con tanto di dedica… [VIDEO]

Ospite di Bianca Berlinguer nel corso del programma ‘Cartabianca‘, Marco Travaglio ha voluto raccontare un particolare retroscena. Lo stesso che vede come protagonista Silvio Berlusconi. A quasi dieci giorni dalla scomparsa del ‘Cavaliere‘, il giornalista e direttore del ‘Fatto Quotidiano‘ ha svelato un episodio che nessuno fino ad ora conosceva. Non è affatto un mistero che tra i due non sia mai scoppiato un rapporto di amicizia. Anzi, lo dimostrano chiaramente le immagini (ed i filmati) di quanto il fondatore di ‘Forza Italia‘ aveva pulito la sedia dove si era accomodato, pochi istanti prima, lo stesso Travaglio.

Il retroscena di Travaglio su Berlusconi
Marco Travaglio (Ansa Foto) Notizie.com

Come riportato in precedenza, l’uomo inquadrato in foto ha ricevuto (in passato) un regalo dall’ex presidente del Consiglio. Incredibile, ma vero. Era il 2013 quando aveva ricevuto, in dono, dallo stesso Berlusconi un libro. Il tutto accadde qualche mese dopo la celebre scenata che si verificò in ‘Servizio Pubblico‘, ex programma condotto da Michele Santoro dove il ‘Cavaliere’ fece a tutti gli effetti un vero e proprio show.

Berlusconi e quel regalo che fece a Travaglio: “Con tanto di dedica…” [VIDEO]

Il retroscena di Travaglio su Berlusconi
Marco Travaglio (Ansa Foto) Notizie.com

Un discorso che inizia quando cita Francesca Pascale, ovvero una delle ex compagne da parte di Silvio Berlusconi. Queste sono state le parole del giornalista: “All’epoca la Pascale volle conoscermi. Ci vedemmo per un caffè a casa di un’amica comune, mi portò un libro dell’Università della libertà con dedica autografa di Berlusconi che ho conservato.

Fa parte del personaggio, riusciva ad essere molto feroce con i suoi avversari ma personalmente anche molto gentile e seduttivo. In quella dedica c’era un ‘fino a quando resterà contro di me’ che alludeva a mie possibile conversioni che poi non ci sono state…“.

 

Gestione cookie