Tag43 con il suo direttore Paolo Madron ha replicato alle accuse arrivate da Fabio Lazzerini, amministratore delegato di Ita. Ecco cosa è successo.
Botta e risposta a distanza tra l’amministratore delegato di Ita Fabio Lazzerini e il direttore di Tag43, oggi Lettera43. Il tutto, come scritto da LaPresse, è partito dopo la decisione da parte dell’ad della compagnia aerea di querelare il sito per alcuni articoli che, sempre secondo il manager, lo screditavano e andavano a favore dell’ex presidente Altavilla.
Accuse che il sito ha deciso di respingere prontamente con una replica pubblicata dal direttore Paolo Madron, che è intervenuto anche sulla “non meglio specificata collaborazione annuale della compagnia con la testata“.
Il sito Tag43 a Lazzerini: “E’ tutto tracciato”
Il direttore del sito ha voluto sottolineare che “il contratto si riferisce alle inserzioni pubblicitarie display ed è stato totalmente redatto dalla concessionaria di allora (Newsonline) e il centro media di Ita”. Lo stesso Madron ha ribadito che l’accordo “è tutto regolare e tracciato. Bastava chiedere i fogli excel che documentano fino all’ultimo euro le transazioni, invece l’amministratore delegato ha voluto definire l’intesa una consulenza di 25mila euro per una non meglio specificata collaborazione annuale”.
“In realtà – ha ribadito ancora una volta Madron – la natura di questo contratto era specificata. Doveva solamente chiedere ai suoi numeri consulenti e collaboratori e avrebbe trovato la risposta a tutte le sue domande“.