Preoccupazione ed allarme tra i residenti della zona per via di una presenza “particolare” sui bidoni dei rifiuti: anche se si è trattato solamente di un equivoco e di una clamorosa svista [FOTO]
Uno dei problemi della città di Roma non può che essere quello relativo ai cumuli di spazzatura che si vanno a creare, sempre di più, ogni giorno. Ed ogni ora i residenti della Capitale si lamentano per quello che accade nella loro città. Senza dimenticare l’ingombrante presenza di topi e soprattutto cinghiali, oramai “ospiti” indesiderati della città e che si comportano proprio come se nulla fosse. Direttamente dalla Capitale, però, arriva una vicenda che ad alcuni ha spaventato. Invece ad altri ha fatto sorridere visto che si è trattato palesemente di un falso allarme.
Ci troviamo precisamente a Montespaccato, tra via di Boccea e via Aurelia, dove sopra i bidoni dei rifiuti è stato ritrovato un particolare “animale”. Allo stesso tempo, però, è salito il panico per alcuni residenti che erano scesi di casa per andare a gettare i loro rifiuti. Un qualcosa che non si muoveva, ma che guardava verso una unica direzione. Poi si è capito palesemente che si trattasse di un peluche. Una foto che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della rete. A condividerla per primo ci ha pensato la pagina Facebook “The Roman Post“.
Roma, presenza particolare sui rifiuti: si tratta di un peluche tigre [FOTO]
Ebbene si, l’animale in questione era una “pericolosa” tigre. Peccato che si trattasse di un peluche. A primo impatto, però, ha spaventato moltissimo i residenti della zona che erano fermamente convinti si trattasse dell’animale reale. Il peluche è stato messo su uno dei cassonetti dell’indifferenziata e sembrava che stesse quasi fissando i passanti, incutendo non poco timore. Ovviamente non sono assolutamente mancati i commenti ironici da parte degli utenti ei social.
C’è addirittura chi ha scritto: “Ecco a voi la tigre dell’AMAlesia” oppure anche “Dell’AMA-zzonia“. Non a caso si parla della società che si occupa del trattamento dei rifiuti e che da qualche anno sta scatenando non poche polemiche. C’è anche chi scrive: “Forse abbiamo trovato una soluzione per allontanare, una volta e per tutte, i cinghiali“. Non si sa chi l’abbia messo lì, quello che si sa però e che chi lo ha visto si sarà preso un grande spavento.