Bomba+dalla+Spagna%3A+%26%238216%3BEcco+quando+Mbapp%C3%A8+sar%C3%A0+presentato+a+Madrid%26%238217%3B
notiziecom
/2023/06/22/spagna-chiringuito-mbappe-presentazione-bernabeu-real-madrid/amp/
Sport

Bomba dalla Spagna: ‘Ecco quando Mbappè sarà presentato a Madrid’

Published by
Cristiano

Una clamorosa bomba di mercato arriva direttamente dalla Spagna e che vede come protagonista uno dei fuoriclasse del mondo del calcio, Kylian Mbappè: spunta la data di presentazione in quel di Madrid 

Le voci, mai come in questo ultimo periodo, si stanno intensificando sempre di più. E non potrebbe essere altrimenti visto che si sta parlando di uno dei possibili e clamorosi trasferimenti di questa sessione estiva di calciomercato. La stessa che è pronta a regalare dei veri e propri colpi di scena. Da come avete ben potuto intuire stiamo parlando di Kylian Mbappè. Il fenomeno francese, a quanto pare, è pronto a lasciare il Paris Saint Germain e soprattutto la Ligue 1. Non è affatto un mistero che il calciatore, in più di una occasione, sia stato accostato alla Liga.

Kylian Mbappè (Foto LaPresse) Notizie.com

In particolar modo ad una squadra in particolare: il Real Madrid. Il classe ’98 è un vero e proprio pallino da parte del presidente dei ‘Blancos‘, Florentino Perez. Non solo: anche del tecnico Carlo Ancelotti che ha sempre stravisto per lui e non vede l’ora di poterlo allenare. Le notizie clamorose, però, non sono affatto finite qui visto che, proprio dal Paese iberico, arriva una vera e propria bomba giornalista. Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva “El Chiringuito” pare che sia stata stabilita anche la data di presentazione del giocatore al ‘Santiago Bernabeu‘.

Real Madrid, tutto fatto per l’arrivo di Mbappè: spunta anche la data

Una notizia che ha suscitato grande euforia tra i tifosi del Real Madrid visto che, tra poche settimane, potrebbero accogliere uno dei calciatori più forti al mondo nella loro squadra. A quanto pare, il 23 luglio, dovrebbe esserci la presentazione ufficiale di Kylian Mbappé con la maglia dei ‘Blancos’. Si tratterebbe di un grandissimo colpo per il team spagnolo che punta, ancora una volta, a vincere tutto la prossima stagione. Anche perché, nel reparto offensivo, c’è da sostituire un certo Karim Benzema appena trasferitosi in Arabia Saudita.

Kylian Mbappè (Foto LaPresse) Notizie.com

Ricordiamo che il contratto del calciatore andrà in scadenza il 30 giugno del 2024. Non è affatto un mistero che l’atleta non ha alcuna intenzione di rinnovarlo e che, allo stesso tempo, vorrebbe provare delle nuove sfide ed esperienze lontano dalla Francia. La soluzione assai gradita per lui porta proprio al Real Madrid che è pronto a sborsare una importante cifra. Il suo cartellino vale attualmente 180 milioni di euro, anche se Perez spera in un importante “sconto”, approfittando del fatto che il suo accordo sta per scadere.

Published by
Cristiano