Trova+pistola+in+casa%2C+spara+e+uccide+la+madre+incinta%3A+indagini+in+corso
notiziecom
/2023/06/22/usa-ohio-spara-madre-incinta-morta/amp/
Esteri

Trova pistola in casa, spara e uccide la madre incinta: indagini in corso

Published by
Cristiano

Trova la pistola in casa e spara alla madre incinta, per la donna non c’è stato assolutamente nulla da fare: indagini in corso da parte degli agenti locali 

Un’altra tragedia quella che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America. Una vicenda che ha lasciato, ancora una volta, tutti sconvolti e senza parole. Un’altra sparatoria che ha visto, come vittima, una giovane madre incinta. Il tutto è accaduto in Ohio. A quanto pare, a colpire la donna, il figlio di due anni. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il piccolo avesse preso la pistola che era stata lasciata sul comodino della camera da letto dei genitori. Fino a quando non ha premuto il grilletto ed ha colpito la madre alle spalle. La donna stava facendo il bucato.

Police (Ansa Foto) Notizie.com

La vittima si chiamava Laura Ilg, 31 anni, di Norwalk. Nonostante l’aver ricevuto il colpo la donna è riuscita a chiamare il numero di emergenza per chiedere aiuto. Questo è quello che ha fatto sapere il sovraintendente della polizia, David Smith, ai media locali. In quel momento la donna stava facendo il bucato. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi. I familiari e gli amici hanno detto che la donna si trovava all’ottavo mese di gravidanza ed era pronta a dare alla luca sua figlia. La donna, colpita alla schiena, all’arrivo in ospedale è morta. Insieme a lei anche il piccolo che aveva in grembo.

USA, trova pistola e spara alla madre incinta: morti lei ed il piccolo in grembo

La donna, poco prima dell’arrivo dei soccorsi nella sua abitazione, era ancora cosciente. A quanto pare il figlio che le ha sparato era riuscito ad entrare nella camera da letto dei genitori. Episodio strano visto che, come riportato dalla vittima prima di morire, teneva sempre chiusa a chiave quella porte. La donna stava lavando i panni mentre il piccolo “giocava” con la pericolosa arma. In merito a questa vicenda sono state avviate le prime indagini da parte della polizia che sta cercando di capire se l’arma era detenuta legalmente o meno.

Police (Ansa Foto) Notizie.com

Non è affatto finita qui visto che, nel corso delle ispezioni, gli inquirenti hanno trovato altre armi. Si tratta di una pistola da 9 mm (sempre nella stessa stanza) poggiata sul comodino e altre due armi da fuoco cariche. In quel momento era assente il marito, ancora sotto shock per quanto accaduto. Allo stesso tempo, quest’ultimo, ha fatto sapere che le armi erano sue.

Published by
Cristiano