Droga e fa violentare la moglie da alcuni amici e conoscenti, Paese sotto shock per questa notizia che ha lasciato tutti senza parole
Una vicenda che ha sconvolto tutti. Non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando di più di un episodio di violenza che ha visto come vittima una donna. Il tutto è accaduto in Francia. Colpevole un uomo originario di Mazan (Avignone) che lo scorso 22 giugno è stato accusato di un fatto gravissimo. Ovvero quello di aver drogato, in più di una occasione, la moglie. Non è finita qui visto che, per 83 volte, l’avrebbe fatta violentare da altrettanti uomini (in dieci anni). Un trauma per la moglie, una donna di 50 anni. Quest’ultima, tra il 2010 ed il 2020 avrebbe subito almeno 92 violenze dal marito.
A riportare questa notizia ci ha pensato il noto quotidiano britannico del ‘Daily Mail‘ ed anche da quello francese “Le Figaro“. A quanto pare l’uomo avrebbe utilizzato la sostanza “Lorazepam“. Si tratta di un ansiolitico appartenente alla famiglia delle benzodiazepine con forti proprietà sedative. La donna lo avrebbe assunto, senza accorgersene, durante il momento dei pasti. Il tutto avveniva poco prima che gli stupratori la facessero visita nella sua abitazione. L’uomo, un certo Dominique, è un personaggio già noto alle forze dell’ordine. Nel 2020, infatti, venne arrestato per aver filmato le minigonne delle clienti di un supermercato nelle vicinanze di Carpentras.
Non è finita qui visto che le forze dell’ordine, durante una perquisizione nella sua abitazione (in Provenza), avrebbe trovato più di qualche filmato in un file denominato “Abusi”. Tutto era programmato ed, allo stesso tempo, fin troppo inquietante. A quanto pare l’uomo effettuava un vero e proprio reclutamento da parte dei vari aggressori. Si iscriveva su un forum online francese dedicato, esclusivamente, alle violenze. Il tutto all’insaputa dei partner chiamati “A’ son insu‘. Nel 2021 gli 83 stupratori vennero tutti arrestati. Gli stessi che, a quanto pare, sapevano benissimo che la donna fosse stata drogata prima del loro arrivo.
Non sarebbero mai stati minacciati ed ognuno di loro era libero di interrompere l’atto di violenza contro la donna. Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva “France3” pare che Dominique rischi fino a 20 anni di carcere. Le accuse nei suoi confronti sono tante: in primis la violenza e lo stupro. Gli 83 aggressori arrestati, tutti soggetti tra i 24 e i 71 anni, sono invece accusati di voyerismo aggravato dallo stupro. Nel frattempo alcuni degli avvocati degli stupratori hanno difeso i loro assistiti che si sono dichiarati “ignari” di quanto successo.