Le trattative e le ufficialità di calciomercato di domenica 25 giugno. L’Inter sfida il Milan per Morata. La Roma vicina all’ennesimo colpo.
Possibile nuovo duello di calciomercato tra Milan e Inter. I nerazzurri, infatti, si sono inseriti con forza su Morata, ma lo spagnolo in questo momento sembra essere l’alternativa a Lukaku. Il belga resta il principale obiettivo. Il Chelsea non apre al prestito e resta in pista anche la destinazione araba. Intanto Brozovic è virtualmente un giocatore dell’Al-Nassr. I rossoneri, intanto, sono ad un passo dal Guler.
La Lazio per l’attacco insegue Marcos Leonardo e nei prossimi giorni dovrebbe chiudere per Torreira. Il procuratore dell’ex Fiorentina ha confermato che c’è un incontro in programma e vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca.
La Juventus non molla la pista Parisi dell’Empoli, ma per il momento i toscani non abbassano le pretese. Si attende a giorni la risposta di Rabiot sul rinnovo. Resta da risolvere la questione Chiesa. La Roma è pronta ad accogliere Kristensen del Leeds e in uscita ci sono sia Karsdorp che Spinazzola.
Poche novità per quanto riguarda il Napoli. La prossima settimana potrebbe essere decisiva considerando che presto il procuratore Osimhen arriverà con alcune offerte.
Si inizia a muovere le big. Empoli e Bologna sulle tracce di Beruatto del Pisa. Felsinei che pensano a Cancellieri o Kabic per sostituire Orsolini, finito nel mirino della Fiorentina. La Viola potrebbe cedere uno tra Jovic, finito nel mirino del Galatasaray, e Cabral. Per l’attacco piace molto Dia della Salernitana. La squadra di Italiano non molla neanche Carlos Augusto e pensa ancora a Nikolaou dello Spezia.
Campani che per sostituire Dia pensano a Nzola dello Spezia. Il Torino è pronto a sfidare l’Empoli per Caprile del Bari. Il Cagliari dovrebbe non continuare con Nandez. L’uruguaiano, stando alle dichiarazioni del suo procuratore, è finito nel mirino di diverse squadre di Serie A. Il Sassuolo quasi certamente perderà Maxime Lopez, al suo posto potrebbe arrivare Marcos Antonio dalla Lazio.
L’Atalanta pensa a Bakker ed è a un passo da Hien del Verona. Scaligeri che quasi certamente perderanno anche Ngonge. Il Monza sta provando in tutti i modi di riportare Izzo alla corte di Palladino.