Il post del famoso attore è stato visualizzato da quasi 300.000 persone, che hanno dato una mano all’americano, fino a quando una donna ha scritto: “È mio marito”
Una storia che fa tenerezza e mette tanta curiosità. Sul web ce ne sono tante, si sa, ma quando ci si mette di mezzo un famoso attore di livello mondiale che su twitter fa un appello per trovare un caricaturista di Piazza Navona a Rona, allora tutto diventa ancora più particolare e, vista la notorietà del personaggio, del tutto roboante. Già perché se ti chiami Russel Crowe e fai un appello social per trovare una persona, ecco che ti risponde il mondo e la gente si attiva per dare una mano al famoso attore. Detto, fatto.
Una storia che va avanti da quasi un anno e mezzo. Il gladiatore, infatti, l’ha “cercato l’estate scorsa, ma senza successo”. E questo appello è stato raccolto con grande successo dai capitolini che si sono attivati come non mai con commenti e retweet a valanga, con l’intenzione di aiutare il famoso attore che proprio in questi giorni si trova a Roma per lavoro. A rispondergli sono stati in tanti, considerato che il post è stato visto da oltre 282mila persone.
Russel Crowe si mette a disposizione degli utenti e risponde a tutti o quasi. “È stato tanto tempo fa, potrebbe essere ovunque”, risponde l’attore neozelandese di 59 anni a qualcuno che gli dava suggerimenti su come poterlo trovare. Talmente tanti i commenti e i tentativi di aiutare l’attore che Crowe non si spazienta e replica ad ognuno nel tentativo di avere qualche risposta concreta..
E qualcosa succede perché sempre via social, ad un certo punto si è fatta avanti una donna: “Quello è mio marito, Kairo”, scrive una signora che invita l’attore a farsi avanti. Adesso Russel Crowe si metterà a cercare il contatto e a tentare di trovarlo per davvero. Probabile, a questo punto, che l’appuntamento sia a Roma, anche perché Crowe è nella capitale per alcuni concerti che dovrà sostenere al Teatro Romano, all’interno degli Studi di Cinecittà. .