Piccolo imprevisto per Debora Serracchiani. La deputata del Pd è stata vittima di un incidente stradale a Lignano Sabbiadoro. Ecco le sue condizioni.
Imprevisto in questo weekend di pausa dagli impegni politici per Debora Serracchiani. La deputata dem è stata vittima di un incidente stradale mentre si trovava in monopattino a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine.
Stando a quanto riportato da Libero, la responsabile Giustizia della segreteria del partito di Elly Schlein ha perso il controllo del mezzo e si è andata a scontrare contro una macchina in pieno centro. Fortunatamente per lei conseguenza grave, ma solo una brutta distorsione al ginocchio che la costringerà a qualche giorno di riposo prima di riprendere a pieno ritmo tutte le sue attività.
Debora Serracchiani subito dopo questo incidente ha voluto lanciare un appello alle persone che la seguono sui social (e non solo): “Siate prudenti, Soprattutto quando guidate un mezzo, anche se si tratta di un monopattino. Mi sento di consigliarvelo con il cuore soprattutto dopo la disavventura che mi è capitata a Lignano“.
La deputata dem è ritornata anche sulla dinamica di questo incidente: “Ho perso il controllo del mezzo e il risultato è stata una brutta distorsione al ginocchio“. Infine un ringraziamento a chi l’ha soccorsa: “Grazie alla polizia locale e a sanitari, che sono intervenuti con rapidità e professionalità. Dopo le prime cure che mi hanno prestato al punto di primo intervento a Lignano, farò ulteriori accertamenti“.
La brutta distorsione al ginocchio porterà la Serracchiani ad osservare qualche giorno di riposo prima di ritornare nuovamente in pista e rispettare il fitto calendario di impegni che la accompagnerà fino alla prossima pausa estiva.
Un imprevisto che ha sicuramente rovinato questo weekend di riposo della deputata del Partito Democratico a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine.