Drammatico incidente in città: una vettura non si fermata all’alt dei carabinieri e si è andata a scontrare con un’altra macchina. Il bilancio è grave.
Ancora un grave incidente stradale in Italia. Questa volta la tragedia è avvenuta a Pesaro dove un’auto, stando a quanto scritto dall’Ansa, non si è fermata all’alt dei carabinieri e ha concluso la sua folle corsa scontrandosi con una vettura che proveniva nel senso opposto di marcia. Per una 32enne, che si trovava a bordo con la sorella ed un amico, non c’è stato niente da fare. Morto anche il conducente della Bmw. Le altre persone coinvolte in questo scontro sono rimaste ferite e trasportate in ospedale.
Gli inquirenti stanno indagando per cercare di capire meglio il perché del mancato stop all’alt dei carabinieri. I punti da chiarire sono ancora tanti e si preferisce approfondire meglio quanto successo.
La ricostruzione
La dinamica di questo incidente è stata già ricostruita dagli inquirenti. La vettura, una Bmw con a bordo due persone, non si è fermata all’alt dei carabinieri e da qui è iniziato un inseguimento, che si è concluso con lo scontro tra questa auto e una 500L che veniva dal senso opposto.
L’impatto è stato tremendo. Per una 32enne e per il conducente della BMW non c’è stato niente da fare: il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso. Le altre persone coinvolte in questo scontro sono rimaste ferite e trasportate in ospedale, ma non si conoscono le condizioni. Si indaga per provare a ricostruire meglio il perché di questa fuga dai carabinieri.
Disagi alla circolazione
L’incidente ha provocato qualche piccolo disagio alla circolazione. Le autorità locali, infatti, hanno chiuso il tratto di strada dello scontro per consentire i soccorsi e naturalmente effettuare tutti i rilievi, fondamentali per la ricostruzione dell’incidente. Inoltre, come detto in precedenza, sono in corso le indagini per cercare di capire il motivo che ha portato la Bmw a non rispettare l’alt dei carabinieri.
La circolazione è stata riaperta intorno alle 20 di ieri sera, domenica 25 giugno, e da quel momento non ci sono stati più problemi di traffico o di altro in quella zona.