Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 27 giugno

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 27 giugno. Ufficiale il rinnovo di Rabiot con la Juventus. Il Napoli valuta il profilo di Tousart.

E’ la Juventus la protagonista di questo martedì di calciomercato. I bianconeri hanno rinnovato il contratto con Rabiot e continuano con l’Empoli la trattativa per Parisi. Intanto Cuadrado andrà in scadenza e Zakaria sembra essere più vicino al West Ham. Resta da risolvere la questione McKennie.

Calciomercato, trattative e ufficialità 27 giugno
Le trattative e le ufficialità del 27 giugno – Notizie.com

In casa Inter giornata di visite mediche per Thuram. Il Milan continua la trattativa per Pulisic con il Chelsea. Alcune squadre inglesi hanno messo nel mirino Kalulu. Intanto Sportiello oggi ha effettuato tutti i controlli del caso e nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri.

La Roma insiste per Scamacca, Napoli su Tousart

Calciomercato, trattative e ufficialità 26 giugno
Tousart piace al Napoli – Notizie.com – © Lapresse

La Roma continua a lavorare sulle cessioni (Missori e Volpato sono due giocatori del Sassuolo ndr), ma inizia a pensare anche alle entrate. Il nome in cima alla lista per l’attacco è sempre quello di Scamacca. Intanto in casa Lazio si continua a trattare Marcos Leonardo e Torreira. In attacco piace anche Amdouni.

Spostandoci, invece, a Napoli il nome nuovo è quello di Tousart (possibile scambio con Demme ndr). Danno per fatto anche l’accordo con Openda, ma mancherebbe ancora quello con il club. Non si molla neanche la pista Nandez.

Le altre squadre

Calciomercato, trattative e ufficialità 26 giugno
L’Empoli è pronta a puntare su Caprile – Notizie.com – © Lapresse

Si iniziano a muovere anche le altre squadre in Serie A. L’Empoli ha ufficializzato la cessione di Vicario e nelle prossime ore potrebbe bussare alla porta del Bari per Caprile. Il Monza è più vicino a Izzo del Torino, con i granata che non mollano assolutamente Acuna del Siviglia.

Il Genoa insiste per avere Miretti e dalla Juventus nelle ultime ore sono arrivate aperture per il prestito. Il Frosinone, che potrebbe cedere Insigne al Palermo, pensa ad Augello, ma sul giocatore ci sono anche Cagliari e il Lecce del nuovo allenatore D’Aversa. Ciociari che guardano anche a Partipilo della Ternana. La Fiorentina non molla Dia e per la porta valuta ad uno tra Horn, Livakovic e Areola. Per il centrocampo piace Carlos Rodriguez. Bologna sulle tracce di Wersch.

Leggera frenata nella trattativa tra Verona e Atalanta per Hien. Intanto gli scaligeri hanno ufficializzato la separazione con Zaffaroni. Ritornano alla Dea per la porta possibile una conferma di Musso.

 

Gestione cookie