Si avvicina sempre di più l’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Rivivi con noi tutte le trattative odierne.
Altra giornata importante per quanto riguarda il calciomercato. Il Milan accelera per chiudere Romero e insidia la Roma per Scamacca. Rossoneri anche su Openda e Morata. Brozovic dice no all’Al-Nassr e aspetta il Barcellona. Ecco tutte le ultime notizie.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la Fiorentina pensa a Livakovic, ma il portiere croato vuole andare in Arabia Saudita.
Accordo di massima tra Romero e il Milan. Fumata bianca sempre più vicina.
Secondo TyC Sports, la Juventus sta valutando il ritorno di Romero. Chieste informazioni al Tottenham.
Timothy Weah è appena arrivato a Torino. Domani svolgerà le visite mediche.
Stando a quanto raccolto da tuttomercatoweb.com, il Torino ha sondato il terreno per Birindelli del Monza.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il prossimo colpo del Milan potrebbe essere Musah del Valencia.
Niente Lazio per Zanotti, vicino il trasferimento al San Gallo. E’ questo quanto riportato da tuttomercatoweb.com.
Soulé potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione. Ci sono diversi club di Serie A su di lui, ma anche Feyenoord e Betis.
E’ il portiere ucraino Trubin la nuova idea in caso di addio di Onana. Intanto D’Ambrosio non dovrebbe rinnovare mentre Handanovic deve ancora dare una risposta.
Rivoluzione in arrivo in casa Empoli. Destro e Ujkani non rinnovano e vanno in scadenza. Venerdì possibile incontro con la Juventus per Parisi.
Il Bologna è vicino Bekeuma. L’accordo con il calciatore c’è, manca ancora quello con l’AZ Alkmaar.
Loftus-Cheek è ormai virtualmente un giocatore del Milan. L’ex Chelsea è atteso nelle prossime ore a Milano per svolgere le visite mediche.
E’ Paredes la chiave per arrivare a Torreira. Con l’ex Juventus al Galatasaray, ci sarà il via libera per il trasferimento in biancoceleste dell’ex Fiorentina.
E’ duello tra Juventus e Atalanta per arrivare a Holm dello Spezia.
Il Milan ha ufficializzato l’arrivo di Marco Sportiello a parametro zero. L’ex Atalanta ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Cavani nelle prossime ore potrebbe firmare con l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo.
La Juventus non ritiene incedibile Pogba. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri sono pronti ad ascoltare le offerte per il francese.
Victor Osimhen ha detto sì il Bayern Monaco. E’ questa l’indiscrezione del portale tedesco Sport 1. Ora bisogna trovare l’accordo tra le squadre.
Il valzer delle punte prosegue senza sosta. La Juventus pensa a Hojlund in caso di addio di Vlahovic. Milan e Roma su Scamacca e Morata. I rossoneri non mollano neanche Openda e Adama Traorè.
E’ previsto in giornata l’incontro tra il Milan e l’entourage di Luka Romero per arrivare alla fumata bianca. La trattativa è ben impostata.