Terrore nel cuore della notte dove un ragazzo di 21 anni è stato gambizzato. Subito il trasferimento in ospedale: il giovane non sarebbe in pericolo di vita
Una notte movimentata in quel di Napoli. Una notte di violenza nella zona Orientale dove un ragazzo, originario di Volla (provincia del capoluogo partenopeo) è rimasto ferito. Non è l’unico visto che, poche ore più tardi, è arrivata la notizia di un altro ferito. In questo caso di un 21enne rimasto gambizzato. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che sia stato colpito, appunto, alle gambe da alcuni proiettili che sarebbero stati sparati da delle persone in motorino.
Il ragazzo è stato trasportato immediatamente all’ospedale del Mare (a Ponticelli). Il ragazzo è proprio del quartiere dove si trova il nosocomio. A quanto pare si tratterebbe di un personaggio già noto alle forze dell’ordine. Questo è quello che fanno sapere i militari dell’arma locali che hanno avviato le prime indagini del caso. Si sta cercando di capire, con il possibile aiuto di telecamere di videosorveglianza, chi abbia potuto fare fuoco.
Il tutto è accaduto in una delle piazze più conosciute e storiche nel napoletano, ovvero piazza Mercato. La vittima si trovava in compagnia di alcuni amici fino a quando non è stato colpito alle gambe da una scarica di proiettili. Non è ancora chiaro quanti ne siano stati sparati e, soprattutto, quanti lo abbiano colpito. Secondo quanto raccolto dalla testimonianza di alcuni amici pare che si sia trattato di una rapina finita nel peggiore dei modi.
Fino a quando, uno dei rapinatori, non avrebbe estratto la pistola sparando alcuni colpi che hanno ferito il 21enne. Si tratterebbe della gamba destra. Alcuni suoi conoscenti lo hanno soccorso e portato in ospedale. Come riportato in precedenza non sarebbe affatto in pericolo di vita. I carabinieri, però, hanno interrogato i conoscenti del 21enne per cercare di avere quante più informazioni possibili. I militari dell’arma, della compagnia ‘Stella’ stanno cercando di fare chiarezza in merito a quanto accaduto questa notte.