Altra giornata di trattative per quanto riguarda il calciomercato estivo. Segui con noi gli aggiornamenti sui possibili colpi delle squadre di A.
Mancano ormai meno di 48 ore all’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Sono molte le squadre che si stanno muovendo: ecco tutte le ultime notizie.
Niente ritorno all’Inter per Bellanova. E’ fatta con il Torino.
Il Cagliari è sulle tracce di Sulemana e Tameze, entrambi del Verona.
Il Torino sonda il terreno per Pereyra, giocatore in scadenza con l’Udinese.
Intanto il Bologna, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, ha chiuso per Beukema. L’ormai ex AZ ha svolto le visite mediche.
Tutti pazzi per Hjulmand. Milan e Fiorentina sulle tracce del capitano del Lecce. Viola che segue da vicino anche Lukebakio.
Il Frosinone, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, è interessato a Majer della Reggina. L’Empoli tratta il ritorno di Grassi.
Arrivano conferme sull’interesse della Lazio per Khlusevich. Intanto prosegue la trattativa per Berardi con il Sassuolo.
E’ ufficiale il ritorno di Marin ad Empoli con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Kim è sempre più vicino al Bayern Monaco. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la fumata bianca è ad un passo.
Stando a quanto scritto da La Stampa, anche il Torino è sulle tracce di Mazzocchi dell’Atalanta.
Non solo Torreira, l’ultima idea per la Lazio è quella di Leandro Paredes. Intanto con Milnkovic-Savic, secondo quanto riferito da Il Messaggero, si potrebbe arrivare in scadenza.
L’ultimo nome per la difesa del Napoli è il talento spagnolo LeNormand.
In casa Milan è il giorno di Loftus-Cheek. L’ex Chelsea svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto con i rossoneri.
L’Inter continua a valutare la cessione di Onana e pensa a Trubin per la porta. Intanto si è bloccata la partenza di Brozovic e, di conseguenza, stop anche all’arrivo di Frattesi.
Per la Juventus, secondo quanto riferito da La Stampa, il nome nuovo per il centrocampo è quello di Zielinski. Potrebbe arrivare con Giuntoli.
A sorpresa Nicolò Zaniolo apre alla Juventus. L’ex Roma svela di aver sempre tifato per i bianconeri ed ora la trattativa può entrare nel vivo.