Madonna sarebbe da alcuni giorni ricoverata in terapia intensiva. Il tour è rinviato a data da destinarsi. Ecco come sta la regina del pop.
Apprensione per le condizioni di Madonna. La regina del pop, secondo quanto riferito da Variety, da qualche giorno sarebbe ricoverata in terapia intensiva per una forte infezione batterica. Non si hanno, almeno per il momento, certezze sulle sue condizioni considerando che l’ospedale non ha emesso bollettini medici.
Il quadro clinico, comunque, sarebbe in netto miglioramento e a confermarlo è anche il suo manager che sui social ha confermato come “la cantante sia in pieno recupero“. Notizia che sicuramente fa tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan, che aspettavano con ansia degli aggiornamenti sulle condizioni di salute della regina del pop.
Rinviato il tour
La notizia del ricovero di Madonna è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La regina del pop, infatti, il prossimo 15 luglio doveva partire con il suo tour da Vancouver, ma ora tutti gli appuntamenti sono stati annullati per consentire alla cantante di recuperare pienamente da questo problema di salute.
Al momento non si sa quando Celebration, così il nome scelto per il tour, partirà. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle comunicazioni importanti, ma molto dipenderà dalle condizioni di salute dell’artista. La speranza da parte di tutti i fan è sicuramente quella di vederla il prima possibile di nuovo sul palco e tirare un sospiro di sollievo dopo qualche ora di apprensione.
Le condizioni di Madonna
Come detto in precedenza, non si hanno, al momento, informazioni certe sullo stato di salute di Madonna. Il suo agente ha confermato che le condizioni sono in netto miglioramento senza, però, soffermarsi su cosa ha costretto la regina del pop al ricovero in terapia intensiva. Le indiscrezioni parlano di una infezione batterica, ma non si hanno certezze.
Sicuramente la speranza dei fan è quella di vederla il prima possibile sul palco per tirare un sospiro sollievo e naturalmente prendere parte al tour che, come detto, inizierà con qualche settimana di ritardo.